Vai al contenuto

Portaerei operative


justjames

Messaggi Raccomandati:

Con pochissima esperienza di portaerei questi qua stanno bruciando le tappe.

 

Da qualche altra parte, con una discreta esperienza di costruzioni navali militari, sono ancora all'anno zero.

 

Fai tu.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paura di che?  

 

Sta fissa delle portaerei poi, che pure restano utilissime in certe situazioni e per certe dottrine operative, è il caso che sia curata. Sai dirmi se qualcuno ha trovato il modo per fermare un attacco "in branco" dei missili Granit/Oniks? Sai se hanno trovato un marinaio così forzuto da essere in grado di fermare gli Shkval con le mani? 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Martin Venator dice:

Paura di che?  

 

Sta fissa delle portaerei poi, che pure restano utilissime in certe situazioni e per certe dottrine operative, è il caso che sia curata. Sai dirmi se qualcuno ha trovato il modo per fermare un attacco "in branco" dei missili Granit/Oniks? Sai se hanno trovato un marinaio così forzuto da essere in grado di fermare gli Shkval con le mani? 

 

Mah, non capisco questo atteggiamento sinceramente..

 

Ho solo fatto i complimenti ai cinesi, cosa dovrei fare? Dire, come fanno certi coglionazzi anglosassoni, che è tutta roba copiata/arrugginita?

 

Boh, a volte certe risposte non le capisco...

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, justjames dice:

 

Mah, non capisco questo atteggiamento sinceramente..

 

Ho solo fatto i complimenti ai cinesi, cosa dovrei fare? Dire, come fanno certi coglionazzi anglosassoni, che è tutta roba copiata/arrugginita?

 

Boh, a volte certe risposte non le capisco...

 

Ho solo risposto, non c'è nessun "atteggiamento". 

 

Non si capisce di che cosa tu abbia "paura", tutto qua e le portaerei, che pure ritengo utilissime per certi compiti, in una guerra vera contro un nemico ben armato, avrebbero una operatività limitata. Tutte. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/11/2016 at 10:12, Nocte favente dice:

Il bellissimo "blue cruiser" Tashkent!

Slide1.GIF

Dove li avete trovati questi bei profili? Ci sono anche altre navi italiane? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.