Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Pure io pensavo peggio, non è male, piuttosto caruccia. ;)

Comunque aspetto di vederla dal vivo.Il posteriore non si capisce benissimo, per colpa della fotografia, presa da un'angolazione piuttosto "furba". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che tra la tua e la mia ragazza ne hanno già vendute due.:mrgreen::muto:

Magari :mrgreen:

Così io posso sfogarmi con la abarth cabrio Italia :D o la gt-868-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina verra' venduta in USA, dove non hanno la minima idea di cosa sia la Panda.

Te l'eri scordato? :mrgreen:

Piccolo problema. Gli americani ancora oggi non sanno cosa sia una 500, dato che se ne stanno stra-fregando e le vendite non decollano.

E tra l'altro.... secondo questo ragionamento dovremmo esportare auto solo simil-500?

Sul primo punto sono d'accordo e lo scrissi in un vecchio post. Quelli che esaltano quest'auto in qualche caso sono gli stessi che hanno massacrato la C3, che tutto sommato...

Sul secondo ci stai andando un po' troppo duro. Magari insignificante e banale ma non può far certo ribrezzo. Per quanto riguarda il posiizonamento sono invece d'accordo circa la valorizzazione del brand 500 sulla falsariga di quanto fatto da Bmw con Mini. Un brand nel brand che rende un po' più fashion questa vettura. Non credo sia un'operazione sbagliata

Solo che Mini è un marchio a sé che con BMW non c'entra nulla... e che quindi giustifica il voler creare un corollario di vetture.

Qui l'hanno fatta fuori dal vaso, molto fuori dal vaso, e l'hanno fatta male fuori dal vaso.

Fiat-500-2212121123217581600x1060.jpg

Trovo davvero difficile trovare bella questo agglomerato di linee senza capo né coda, dove sembra che ogni parte della macchina sia stato disegnato ignorando cosa si stava facendo altrove. Pare un collage, di quelli venuti male.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, ora, in foto non è piaciuta molto..Anzi direi poco poco..

Non so m'aspettavo qualcosa di più caratterizzato..Ma mi riservo di vederla su strada..Dove, spero di ricredermi.

Inoltre la mia mente ha ancora fresco l'effetto Panda.. Boh i volumi cubici..Il colore.. Direi di non essere un teste attendibile:D per ora.

Comunque no: così non mi è piaciuta molto.. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.