Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

secondo te c'è qualche attinenza tra sta 5oo 5porte, data ai tempi per sicura, e l'accrocchio che hanno presentato?

..

Alla fin fine ben proporzionata avrebbe forse avuto più senso questa che la 500-picasso-paceman, soprattutto in ottica di differenziarla come concetto dal prossimo sedici che ora sarà 100% fiat....poi chissà per una volta non posso dire prima se sta 500L sarà un successo oppure no....finchè non ci sarà il nuovo sedici secondo me venderà molto bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il muso, un po' la scimmiotta, anche se, imho, ha più assonanze con la multipla 6 posti che purtroppo è stata abortita, per il resto però siamo di fronte a un "pandone", non a una cinquecentona. A dir la vertià io ci ho sempre visto anche qualcosa di doblò civilizzato in questo musone...

Le audi o le vw, pur condividento le linee generali del muso (e solo quelle, qui le linee dei fari e i rapporti di proporzione imho son ben diversi), son mica tutte lo stesso modello?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le audi o le vw, pur condividento le linee generali del muso (e solo quelle, qui le linee dei fari e i rapporti di proporzione imho son ben diversi), son mica tutte lo stesso modello?

no, però lì la continuità stilistica tra tutti i modelli è evidente, qui la parentela (si parla sempre e solo del muso) è legata esclusivamente ad un modello (5oo)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggi quello che ho scritto prima:

con 5oo hanno creato un piccolo credito di immagine nella possibile clientela. Commercialmente la via più facile è creare un sub brand 5oo in cui infilare prodotti facilmente riconducibili ad essa. Con questa ci provano per la prima volta.

Non discuto sulla bontà dell'idea, dico solo che il ragionamento che hanno fatto fila commercialmente: roba piccola che assomiglia a 5oo, roba media-grossa con estetica generalista-internazionale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

leggi quello che ho scritto prima:

con 5oo hanno creato un piccolo credito di immagine nella possibile clientela. Commercialmente la via più facile è creare un sub brand 5oo in cui infilare prodotti facilmente riconducibili ad essa. Con questa ci provano per la prima volta.

Non discuto sulla bontà dell'idea, dico solo che il ragionamento che hanno fatto fila commercialmente: roba piccola che assomiglia a 5oo, roba media-grossa con estetica generalista-internazionale.

ah beh se questa è la prima di una lunga serie son d'accordo !! (e spero vivamente di no!) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace più del previsto (e se lo dico io..), mi piace anche l'italianissimo colore di presentazione. La contaminazione con Paceman e C3 Picasso è evidente, ma si sa che le (presunte) buone idee sono fatte per essere rubate.

Per me ci starebbe una motorizzazione (magari diesel) più performante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace più del previsto (e se lo dico io..), mi piace anche l'italianissimo colore di presentazione. La contaminazione con Paceman e C3 Picasso è evidente, ma si sa che le (presunte) buone idee sono fatte per essere rubate.

Per me ci starebbe una motorizzazione (magari diesel) più performante.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.