Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Ma ad esempio nei sorpassi,nelle immissioni extraurbane-autostradali dove si chiede più potenza per togliersi d'impaccio,in salita,il motore è sufficiente pur non essendo molto brioso o arranca?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ritrovo l'articolo, ma segnalo che i servizi del TomTom verranno integrati nel Uconnect ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno con la 1.4 non c'è? Anche che l'abbia solo guidata...

Presente!

L'ho anche scritto da qualche parte... :lol:

Non è piantata col 1.4, semplicemente se vuoi un pò di brio devi farlo girare alto.

Altrimenti le andature saranno soft.

Tieni presente che eravamo in due, di cui una era la venditrice (ragazza trentenne mignon, bel donnino), quindi lo sforzo non era troppo elevato.

Ho fatto anche una salitella.

Per rendere l'idea (per chi la conosce...) la 500L col 1.4 va un filo meno che la Scenic I e II col 1.6 aspirato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente!

L'ho anche scritto da qualche parte... :lol:

Non è piantata col 1.4, semplicemente se vuoi un pò di brio devi farlo girare alto.

Altrimenti le andature saranno soft.

Tieni presente che eravamo in due, di cui una era la venditrice (ragazza trentenne mignon, bel donnino), quindi lo sforzo non era troppo elevato.

Ho fatto anche una salitella.

Per rendere l'idea (per chi la conosce...) la 500L col 1.4 va un filo meno che la Scenic I e II col 1.6 aspirato.

Grazie :D

ØØØ sono sempre più curioso, farò in modo di provarla presto!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ritrovo l'articolo, ma segnalo che i servizi del TomTom verranno integrati nel Uconnect ;)

Sembra però solo nei nuovi modelli di FIAT 500L 2013 chi ha il vecchio non credo che verrà aggiornato l'U-Connect, forse ti riferivi a questo?

TomTom annuncia una nuova soluzione integrata per il Gruppo Fiat | Data Manager Online

Modificato da Hentero
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma molto tranquilla ... la ho provata solo un misto tra urbano (medio), extraurbano (molto) e autostrada (poco) ed il computer di bordo mi segna ~19 km/L.

E molto silenziosa a tutte le velocità e non ci sono rumori strani tipo rotolamento e/o fruscii aerodinamici.

Ti confermo che il meglio lo da dai 2500 ai 3500 g/min, ma poi (IMHO) con l'indicatore di cambiata ed un occhio che va sempre al consumo istantaneo e/o all'ecodrive, mi viene da seguire le indicazioni ...... che ti fanno andare davvero moooolto tranquillo.

ciao

se stai a guardare i suggerimenti del computer di bordo per cambiare le marce fai prima a scendere e spingerla...

pnsa che io ho collegato la chiavetta per provare il sw ecodrive e quando ho caricato i dati sul pc mi dice che consumo troppo...stnado a lui dovrei cambiare sempre sui 2000 giri al massimo..ma ti pare?? e come diavolo la muovo???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum su cui mi sono imbattuto cercando informazioni sull'auto che sto valutando come prossimo acquisto: Fiat 500L.

Ho già in mano un preventivo per la versione Dualogic con motore 1.3 Multijet e allestimento Lounge: mi hanno fatto come prezzo 23.400 - 1600 di sconto = 21.800, a cui poi ci sarà da sottrarre ancora il valore di 2 auto usate che voglio dare in permuta (circa 14 mila euro di valore complessivo).

Vi sembra buono come preventivo?

Qualcuno ha già per le mani una versione Dualogic?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi voi che avete già la macchina, non potreste agevolare una foto con il passeggino nel bagagliaio? sto valutando l'auto e avendo 2 figli di 4 e 2 anni non vorrei trovarmi con un bagagliaio troppo piccolo per le mie esigenze.

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

ma della versione gpl non si sà niente? magari col motore turbo da 120 cv della mito?

ps nelle ultime settimane, tra Salerno e Napoli, ne sto vedendo tantissime di L, direi che sta avendo successo almeno dalle mie parti... tutte Opening Edition Bianco/nere e Lounge bicolore grigio/bianco, manco una easy o pop star rossa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.