Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Teoricamente l'euro6 avrà bisogno di un catalizzatore per gli NOx, se non si riesce ad abbassarli diversamente. Non so come si stia evolvendo la situazione sul 1.3, ma mi dicevano che per i piccoli la "conversione" è più complicata rispetto ai più grossi, tant'è che per primo dovrebbe essere lanciato il 2.0 (mentre VAG ha lanciato per primo il 1.6, anche se le versioni Clean Diesel dei 2.0 più prestazionali sono già da tempo su strada).

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non so a quanto sono fissati i parametri per rientrare nella normativa delle emissioni euro 6, ma vedo che il 1.3 mj , specialmente quello con dualogic, ha parametri al disotto di tanti altri veicoli di pari categoria. Non credo sia complicato il passo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ho da porvi un quesito a cui non ho trovato risposta all'interno del manuale di uso della mia 500L 1.3 Lounge, dopo un lavaggio auto l'ho riaccesa e percorso qualche centinaio di metri mi sono fermato ad un semaforo con Start&Stop e mi è apparso sul quadro un simbolo giallo che sembrava una ruota che sgomma con dei detriti dietro, il giorno dopo è sparito, c'è qualche sensore che segnala i freni bagnati o sdrucciolosità causato dal bagnato su strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ho da porvi un quesito a cui non ho trovato risposta all'interno del manuale di uso della mia 500L 1.3 Lounge, dopo un lavaggio auto l'ho riaccesa e percorso qualche centinaio di metri mi sono fermato ad un semaforo con Start&Stop e mi è apparso sul quadro un simbolo giallo che sembrava una ruota che sgomma con dei detriti dietro, il giorno dopo è sparito, c'è qualche sensore che segnala i freni bagnati o sdrucciolosità causato dal bagnato su strada?

Quella dovrebbe essere la spia dell'ASR(antipattinamento),sicuramente un falso allarme causato dall'acqua del lavaggio;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è lavando l'interno dell'auto hai premuto il tasto per la disattivazione dell'asr? se non erro quando è disattivato rimane la spia accesa (almeno mi pare sia così sulla mis astilo)

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.