Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

si conferma uno strano animale ma alla fine mi sembra in generale piuttosto riuscito nel suo genere, anche se alcune viste non sono propriamente esaltanti.

concordo

se Fiat voleva proporre un piccolo monovolume sfiziosetto, con vaghi richiami da suv, a me pare che ci sia riuscita

Link al commento
Condividi su altri Social

A me convince,certo,non è un'esempio di assoluta bellezza,ma nel segmento che appartiene,credo sia la mia preferita ad oggi e per ora,da valutare dal vivo l'estetica la versatilità l'abitabilità e lo sfruttamento degli spazi,ma cmq promette bene imho....belli gli interni in linea con panda ma un pizzico più fashion:)..la parte posteriore,con quel portellone piatto e poco armonioso,non sarà il massimo della vita esteticamente,ma imho sarà di una comodità inaudita...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un'altro modello del gruppozzo con la corona dello sterzo bianca, seppur solo laddove effettivamente serve. C'è un modello in esposizione senza navigatore?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Carina esternamente, decisamente più bella internamente...

Se non sbaglio mi pare d intravvedere lato passeggero anche una sorta di mini tasca tipo quella dell'ultima generazione della panda, ottima trovata!;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male.

La versatilità potrebbe essere la sua arma.

Spero sia spaziosa all'interno.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa può essere una gallina dalle uova d'oro , peò devono avere il coraggio di osare ovvero proporre versioni 4x4 e sportive come la Countryman che rispetto alla 500 L è davvero poco riuscita.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

e anche di bagagliaio... la cappelliera infatti non sembra "piccola"...

vedremo.

Nella fiatpress,dichiarano quasi 400l,da vedere come saranno distribuiti,ma imho promette bene...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti sanno, era F.Stephenson, che era respnosabile del design per 500 (2005) e per Mini (2000). Quindi ci sará sempre una certa sommiglianza.

T!

falso! franck ciuffo di gomma con la 500 non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.