Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Le slide sullo schermo dietro al Franzosa.

In più, lui lo dice anche. ;)

Vero,si riesce malapena a leggerlo sulla slide,ma è lui..;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che figo il video di presentazione! Peccato che l'audio sia completamente sfasato... :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tzé... tante pippe... e nessuno ha notato quello che sarà veramente il botto commerciale per Fiat, la vera innovazione...

Hanno portato a Ginevra la versione full electric :§:§:§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il sedere piace molto, il muso non e' male, ma non capisco come mai il baffo agli estremi e' tagliato come per salire. Non ci azzecca molto con i fari che tendono ad allargare visivamente il tutto.

Spero passi Aymaro a dirmi qualcosa..

Riguardo al sedere, finalmente una soglia di carico ad altezza infima.

img_2208.jpg

Soluzione fantastica!

E non dovrebbe nemmeno esserci lo scalino una volta aperto!

PS; ma sulle ruote c'e' scritto solo "500" o "500L" ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

se qualcuno di voi l'ha vista dal vivo, pensate che ci sia abitabilità a sufficienza per 2 persone alte 195cm?

Se non ci stanno(comode) su una vettura con questa tipologia di carrozzeria, allora non ci stanno da nessuna parte. :mrgreen:

Al di la della battuta, a occhio credo che ce ne stiano tranquille e comode anche 4. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che presentarla così è stata una ganzata assurda!

The Fiat 500L reveal at 2012 Geneva Motor Show - YouTube

sto iniziando a rivalutarla parecchio, inizia a piacermi davvero

concordo, la presentazione e' stata.. :shock:.. (almeno per me che non e' che ne veda 1000 all'anno :mrgreen:) veramente carina.

Ma sto francese parla inglese proprio :vomit::martellarsi:... ho capito tutto ma non sono riuscito a sopportarlo fino alla fine... :roll:

Riguardo al sedere, finalmente una soglia di carico ad altezza infima.

Soluzione fantastica!

E non dovrebbe nemmeno esserci lo scalino una volta aperto!

vero, pero' di solito non lo fanno così basso perche' (credo) si teme che a ogni piccola toccatina al posteriore il portellone non si apre più!!! Già succede con la serratura posta sopra al paraurti... qui la serratura E' NEL paraurti...

spero non ti tamponino mai... :oops: pero' effettivamente ha la sua praticità quando si deve caricare...

Se non ci stanno(comode) su una vettura con questa tipologia di carrozzeria, allora non ci stanno da nessuna parte. :mrgreen:

Al di la della battuta, a occhio credo che ce ne stiano tranquille e comode anche 4. ;)

Dietro non e' niente male per essere una 4 metri, in fin dei conti e' come una seg. B no??? ma con sta scusa dei sediloni ben imbottiti si mangia parecchio spazio, :pen: sulla mia scenic vecchia lo spazio tra schienale ant. e inizio cuscino post. era ben di piu' pero' l'auto era (è :mrgreen:) 4.19 mi pare...

forse la (se la faranno, non ho ben seguito) 7 posti potra' dare un po' di più???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.