Vai al contenuto

5.000€ per un auto d'epoca


Jules Michelet

Messaggi Raccomandati:

A me piacciono molto le Giulia, anche se sicuramente 200 km a settimana mi paiono un po' troppi per auto di 35 anni fa.

Auto usate: Alfa Romeo, Giulia, Nuova Super 1.3 AutoScout24 pagina di dettaglio

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa è bellissima! Veramente stupenda! :shock::shock::shock::shock::shock:

Ma sul versante assicurazione, non ho capito bene se ci sono agevolazioni o meno...

Inoltre, Zender è una marca di elaborazioni esterna all'Alfa giusto? Un po' come Novitec, etc.. vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, stamane ho beccato da un mio cliente una bella Lancia Beta Coupè 1600 che a 2500 dà via, è una cosa seria e garantita trattandosi di una autofficina, l' auto l'ho vista (e provata!) ed è davvero in bolla, necessita solo di piccoli lavoretti di carrozzeria, c'è una fioritura sul bordo anteriore del cofano e qualche graffio e abrasione quà e là, ma niente di grave, un carrozziere onesto credo non spari cifre esagerate...purtroppo non avevo dietro la fotocamera e il mio cell. non fa le foto, così non ho immagini da mostrare, ma se la cosa interessa posso sempre passare e fare due foto....vista così e a quel prezzo parrebbe una cosa interessante, almeno da queste parti dove le Beta sono ormai estinte e inavvistabili... ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, non fosse altro che per rifarci un po' gli occhi, io direi che questa Beta coupè merita un servizio fotografico approfondito, poi se a qualcuno interesserà magari ti contatterà in MP.

Tu intanto, se ne hai possibilità, posta pure che ci fai contenti di sicuro.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io metto le foto, non si sa mai ma mio padre dopo averla restaurata ed immatricolata asi nel 2005 non usandola praticamente mai perchè ai raduni va col 124 o con la moto pensava di farla godere a qualcun altro...

è una beta coupe 1.6 non ricordo l'anno mi pare il '74

Come situazione è pari al nuovo, ovviamente di quasi 30 anni fà, si guida molto bene, il motore da 100 cv tira ottimamente, si parla di una macchina di 1000 kg... e tiene molto bene la strada

lanciabeta1600ant6xo.jpg

lanciabeta1600post9yo.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz...splendida, non saprei come definirla diversamente...impeccabile come appena uscita dal concessionario.

Grande macchina, stamattina quando ho restituito la Beta al mio cliente dopo essermi sparato la superstrada fino al mare e ritorno ero davvero contento, una guida divertente che non puoi provare con auto attuali, un motore dalle prestazioni esaltanti (meno male che non c'erano quelli vestiti di blu lungo la superstrada...) e un comportamento impeccabile...quando sono sceso mentre andavo a rendere le chiavi mi sono soffermato a guardarmela ancora una volta, beh, ancora oggi una gran bella linea, che non sa nè di datato o altro, una linea grintosa e carica di personalità, cosa che ormai le lattine odierne disegnate al PC si sognano...ciao a tutti

PS Bellissimo anche il micio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo darà diritto a qualche agevolazione assicurativa, ma non credo paragonabile all'iscrizione ASI...

;)

e' equivalente, solo che le agevolazioni, in genere, sono previste solo per le ultraventennali.

A parte questo c'e' equivalenza completa anzi, per le regioni che applicano le agevolazioni sul bollo l'iscrizione RIAR permette il bollo agevolato anche per le non ventennali.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è bellissima! Veramente stupenda! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma sul versante assicurazione, non ho capito bene se ci sono agevolazioni o meno...

Inoltre, Zender è una marca di elaborazioni esterna all'Alfa giusto? Un po' come Novitec, etc.. vero?

Il caso del GTV andrebbe studiato a fondo.

Ora e' snobbatissimo. Io ti ho linkato uno da 5mila euri da 3200cc, ma penso che gia' col 2000cc turbo ci sia da divertirsi!

E ormai e' a prezzi da saldo, non spenderesti comunque piu' di 5mila euri per un aggeggio ben messo (penso).

A me piace molto come linea, e la seduta bassissima mi ha sempre affascinato.

Ho avuto modo di guidarne uno spider per una 60ina di km, e cavoli, ok che scricchiola etc, ma va sui binari.

L'ho trovato veramente godereccio.

Per la questione assicurativa, dipende da dove abiti penso... Se lo prendessi per me e l'assicurassi a nome del mio babbo, sarebbero 400 euri all'anno.

Tutto sommato una cifra non proibitiva..

Per la faccenda Zender ci hai preso :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.