Vai al contenuto

L'Italia acquista i primi 3 F-35


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Obama ci prende regolarmente a calci?

Semmai prende regolarmente a calci tutto il comparto bellico statunitense riducendo di 2/3 le acquisizioni degli F-22, imponendo tagli ai costi dell'F-35 e via elencando…

:roll:

Hai quotato la persona sbagliata. Io ho solo riportato un articolo con la notiza della cancellazione del C-27J SPARTAN per l'USAF. Non ho espresso opinioni.

C'è da dire, però, che i programmi in questione non sono stati tagliati, ma sostituiti con progetti "made in USA", spesso con gare d'appalto fatte su misura, roba che se lo fai qui da noi spunto il criticone << ecco, le solite cose all'italiana! >>.

La cancellazione delle commesse fa parte di questo business ma mi chiedo come mai non esistano clausole di salvaguardia almeno per i costi gia sostenuti, ovvero i velivoli già prodotti o in avanzato stato di produzione...

Se l'imperatore ti chiama a fare affari con lui, non sarai tu a dettare le condizioni (valido anche per la Fiat).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai quotato la persona sbagliata. Io ho solo riportato un articolo con la notiza della cancellazione del C-27J SPARTAN per l'USAF. Non ho espresso opinioni.

Proprio perché non hai espresso opinioni, il mio citarti era un mero rimando all'articolo. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

No, la crisi finanziaria scatenata dai mutui sub-prime, la successiva crisi industriale ed il fallimento di non rammento quale stato dell'Unione, hanno imposto ad Obama d'effettuare tutta una serie di aiuti di stato creando problemi alle finanze federali. Percui ora si deve tagliare tutto il tagliabile, a partire dall'industria bellica.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
da quello che so gli harrier vanno in pensione...

Mi sa che andrà in pensione anche la Garibaldi, allora.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che so gli harrier vanno in pensione...

non sono così vecchi, possono volare ancora per un decennio buono

magari verranno sostituiti da altri F-35 in tempi migliori

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono così vecchi, possono volare ancora per un decennio buono

magari verranno sostituiti da altri F-35 in tempi migliori

questo si...ma da quello che ho letto non intendono mantenere 2 linee di volo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.