Vai al contenuto

BMW M6 2012 - Prj. F12/F13/F14


superkappa125

quanto ti piacel la BMW M6 Grand Coupé 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piacel la BMW M6 Grand Coupé 2013?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Potentissima, supertecnologia, di indubbia qualità, ma per quanto mi riguarda non suscita alcun emozione, interesse, curiosità, niente di niente... per quanto mi riguarda è solo una grossa coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son curiosissimo di vederla in nero.

Quoto, anzi...la vecchia in nero era mostruosa, questa ce la vedo in grigio scuro, tetto in carbonio ed interni amaranto. Non il mio tipo di auto, , la coupe' e' splendida (non in color ruggine, quello sta bene sul mostriciattolo 1M), la cabrio, quotando SK125, e' giusto una ciabattonA o una vasca da bagno, poi, contrariamente che a Touareg, a me gli interni ghiaccio fanno tristezza teutonica infinita, un po' come quelli grigi di Porsche.

Parlando un po' piu' dal punto di vista tecnico, aldila' della regressione dal punto di vista di fascino motoristico causata dal passaggio dal 10pot al 8pot biturbo, c'e' da dire che nonstante gli sforzi di utilizzare tetto in carbonio e pannelli in alluminio, di diminuire il peso dei freni (ma quanto sono grossi :shock:), la coupettona e' veramente pesante! La vecchia per strada mi era parsa molto piu' agile di quello che potevasi immaginare (guidata con il proprietario seduto di fianco), chissa' questa. Curioso di vedere cosa fa in pista, tenuta conto che roba come Cayenne ha stupito non poco....

In ogni caso, non si sa ancora niente del comportamento di quet'auto ma la dichiarazione da parte di BMW secondo cio la 1M sarebbe stata l'ultima vettura concepita per essere "rude" mi sa che era veritiera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potentissima, supertecnologia, di indubbia qualità, ma per quanto mi riguarda non suscita alcun emozione, interesse, curiosità, niente di niente... per quanto mi riguarda è solo una grossa coupè.

Quoto.

Aggiungo che gli interni Bmw, in fatto di stile, mi hanno proprio stufato.

Il mobiletto centrale l'ho sempre trovato sgraziato ed ora 'ste onde su consolle e tunnel lo trovo abbastanza insulse.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Potentissima, supertecnologia, di indubbia qualità, ma per quanto mi riguarda non suscita alcun emozione, interesse, curiosità, niente di niente... per quanto mi riguarda è solo una grossa coupè.

Quoto.. Per quanto il parere sia indubbiamente personalissimo.. Anche perchè poi bisognerebbe riaprire il capitolo Nissan GTR..Che per quanto supercar di fatto non veniva mai avvicinata a prodotti di origine tedesca per via del suo stile... A questo punto..(sicuramente a meno prezzo) punterei sul made in Japan.. Il design non mi piace allo stesso modo;)

Stile a parte e interni (sempre quelli) a parte.. Gran bel motore:D

Link al commento
Condividi su altri Social

bella è bella, nn c'è che dire... ma la serie 6 (sia M che non) ha dei prezzi che non può competere con la concorrenza! a quel prezzo ti compri un ferrari (riferendomi alla M) o una r8 (riferendomi alla versione normale)!!! non a casa non ho ancora mai visto una serie 6 se non al motorshow!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.