Vai al contenuto

Hyundai - Un nuovo marchio "premium" in vista?


Messaggi Raccomandati:

HYUNDAI/ Allo studio la creazione di un Marchio premium

Seul - Hyundai starebbe pensando a un Marchio di lusso per le proprie vetture di alta gamma, proprio come ha fatto Toyota con Lexus, Honda con Acura e Nissan con Infiniti. Stando alle indiscrezioni, il nome più accreditato per il nuovo brand della Casa coreana è Genesis. Ciò che viene escluso è invece la creazione di una rete vendita apposita: una scelta di questo tipo sarebbe infatti troppo onerosa; meglio puntare su spazi dedicati all'interno dei Saloni Hyundai già esistenti. A rivelarlo sono fonti americane, parzialmente confermate dal CEO di Hyundai Motor America, John Krafcik, secondo cui la questione, però, è solo alla fase preliminare. Secondo Krafcik, inoltre, sarebbe un peccato disperdere il beneficio che le auto più lussuose della gamma hanno apportato al marchio Hyundai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é male come idea, quella di creare un marchio a sé stante per le vetture più lussuose; meno buono é, invece, l' intento di non creare una rete di distribuzione a parte: per quanto dispendioso é, secondo me, il modo migliore per differenziare, agli occhi del cliente, i vari prodotti (anche se poi si differenziano poco, o niente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.