Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma chi ha detto che non sara disponibile una versiona a gasolio ?

Secondo lanciapress.com:

"Lancia Thema AWD, la più innovativa trazione integrale del segmento

Sfilano sulla passerella svizzera due Lancia Thema entrambe proposte nell'allestimento top di gamma Executive: una equipaggiata con il nuovo 3.0L V6 Multijet II da 239 CV, l'altra con il 3.6L V6 Pentastar da 286 CV abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti e-shift. Quest'ultima è dotata della nuovissima trazione AWD, la migliore trazione integrale del segmento."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quest'ultima è dotata della nuovissima trazione AWD, la migliore trazione integrale del segmento.

E aggiungiamo pure un :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: per l'ultima affermazione della marchetta stampa :§
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un'argomentazione debole quella del gpl. Qualcuno mi dice perchè io dovrei comprare un automobile da 50.000 euro, con un motore 3.6 a benzina, 286 cavalli e relativi consumi, costi di mantenimento (tagliandi, assicurazione, tasse superbolli e balzelli vari...) esagerati, per poi metterci la bombola a gas? Ma non è un controsenso?

E' come se io andassi ad abitare a Villa Certosa e poi facessi andare la lavatrice di sera per risparmiare con la tariffa bioraria ;)

Un estroso che lo fa per motivi suoi ci sarà pure, ma escludo che sia un comportamento generalizzato... anche perchè il mercato di alternative diesel, più performanti, più appetibili e perfino più economiche, ne offre non poche.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e' una cartella stampa che esalta il proprio prodotto,come tutte le cartelle stampa,anche su quella Audi/Vw c'e scritto che la loro trazione quattro e' la migliore che ci sia,quando in realta' se non e' una delle peggiori,poco ci manca...:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

e' una cartella stampa che esalta il proprio prodotto,come tutte le cartelle stampa,anche su quella Audi/Vw c'e scritto che la loro trazione quattro e' la migliore che ci sia,quando in realta' se non e' una delle peggiori,poco ci manca...:lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, vero, la trazione quattro assieme alla trazione integrale Subaru fanno altamente schifo. Dotate di differenziale Torsen + autobloccante sono tra le peggiori o poco ci manca.

Volete mettere quella della Thema? :lol::lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un'argomentazione debole quella del gpl. Qualcuno mi dice perchè io dovrei comprare un automobile da 50.000 euro, con un motore 3.6 a benzina, 286 cavalli e relativi consumi, costi di mantenimento (tagliandi, assicurazione, tasse superbolli e balzelli vari...) esagerati, per poi metterci la bombola a gas? Ma non è un controsenso?

E' come se io andassi ad abitare a Villa Certosa e poi facessi andare la lavatrice di sera per risparmiare con la tariffa bioraria ;)

Un estroso che lo fa per motivi suoi ci sarà pure, ma escludo che sia un comportamento generalizzato... anche perchè il mercato di alternative diesel, più performanti, più appetibili e perfino più economiche, ne offre non poche.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho il punto non è questo,ma invece,se c'è qualcuno che gasa lo status symbol cayenne,jaguar,hummer,ecc...,figurati se non c'è chi lo farebbe su thema....:)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.