Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Kia K9?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia K9?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Appunto una ignobile scopiazzatura (più o meno pesante, dipende dove si posano gli occhi...) di BMW, talmente evidente ed irritante che è inutile commentare quanto di buono rimane di questa auto.

Quotone, pur piacevole una scopiazzatura cosi' non si vedeva da molto tempo.

Sono anni che comunque su qualunque segmento ci sono delle sovrapposizioni stilistiche (vedi anche in questo caso il montante C simile a quello di Jag XF o Lexus GS), la stessa BMW per sr7 sembra essersi sipirata a Lexus, cosi' come la nuova Maserati QP sembra ispirata a BMW...ma con questa Kia siamo quasi al plagio. Sono stati certamente audaci nell'usare la "matita" :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bocciata anche per me. Troppo facile prendere tutto 3/4 di stilemi bmw 1/4 di volumi lexus, aggiungere una spolverata di cromature e la calandra Kia e trovarsi un prodotto valido.

Una macchina di lusso prima di tutto deve avere un suo carattere, non andarlo a rubacchiare agli altri. E' sotto questo aspetto che i coreani sono ancora indietro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bocciata anche per me. Troppo facile prendere tutto 3/4 di stilemi bmw 1/4 di volumi lexus, aggiungere una spolverata di cromature e la calandra Kia e trovarsi un prodotto valido.

Una macchina di lusso prima di tutto deve avere un suo carattere, non andarlo a rubacchiare agli altri. E' sotto questo aspetto che i coreani sono ancora indietro.

Quoto tutte le critiche..... ci aggiungerei anche un bel TOCCO di Jaguar XF nel 3/4 posteriore e nel Culo...tanto per non farsi mancare nulla.....

2009-jaguar-xf-rear-angle-view-588x422.jpgm1fy7hwbb1gh.jpg

"ODIOSA" non è la parola giusta ma è la prima che mi viene in mente..... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

...si, però un'auto di quel livello, 'sittanto bellina, a un prezzo simile ad una SkodaSuperb (ieri ne ho superata una ...orrida da dietro!), ritengo possa crearsi una buona fetta di mercato.

Io non la comprerei solo perchè non ho necessità di un'auto del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

bocciata anche per me. Troppo facile prendere tutto 3/4 di stilemi bmw 1/4 di volumi lexus, aggiungere una spolverata di cromature e la calandra Kia e trovarsi un prodotto valido.

Una macchina di lusso prima di tutto deve avere un suo carattere, non andarlo a rubacchiare agli altri. E' sotto questo aspetto che i coreani sono ancora indietro.

quoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

cut
niente niente niente niente niente male.
Molto riuscita ;) Piacevole senza essere troppo elaborata...
:shock: che prodottino... ;):agree:

alla facciazza della triade, direi (da quello che si vede) veramente elegante, ben proporzionata... un po' effettivamente "BMW like" ma pazienza...

niente male.

Niente male, però se gli cambi gli stemmini passa tranquillamente per una BMW...
Non male,effettivamente,sà molto di bmw(fari anteriori di vecchia ser5,e coda della ser7 imho),però quella mascherina è un pò un pugno in un'occhio...
niente male, però troppo troppo bmw :pen: quanto vorrei che anche FGA avesse questo coraggio nel fare e lanciare i prodotti
Lunga vita ai coreani' date=' sono sempre meno le case automobilistiche che fanno parlare di sè grazie ai tanti modelli che lanciano sul mercato! Una buona scommessa, questa k9[/quote']

non vorrei flamizzare (si dice cosi'?? :) ) ,ma sinceramente è la prima volta che vedo cosi' tanti giudizi positivi su una cinesata come questa.....è palesemente una bmw col posteriore lexus...boooh!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

...se si rivelerà ben costruita (e guardando gli ultimi prodotti coreani, si può essere ottimisti), + che una 'cinesata' apparirà come una 'giapponesata'

In che senso? Vuoi dire che avra' una qualita' paragonabile a quella (alta) della auto giapponesi? Allora si, pero' considera che i mangiatori di aglio qui scopiazzano, cosa che i giappi non fanno da tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.