Vai al contenuto

x Artemis


Pietro

Messaggi Raccomandati:

Ciao Samu come vanno gli esami? Ho parlato con Martina e mi ha detto che torni il 16, cioè lunedì. Ma come mai una data così strana? Hai un esame anche quel giorno e poi torni? Cmq in bocca al lupo e ci vediamo appena arrivi.

Ciao

Pietro

PS1 dimmi un po' perchè non vuoi venire il 21 a Milano? Mi sembra una buona idea.

PS3 Come è andata domenica alla locanda del ponte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Samu come vanno gli esami? Ho parlato con Martina e mi ha detto che torni il 16, cioè lunedì. Ma come mai una data così strana? Hai un esame anche quel giorno e poi torni? Cmq in bocca al lupo e ci vediamo appena arrivi.

Ciao

Pietro

PS1 dimmi un po' perchè non vuoi venire il 21 a Milano? Mi sembra una buona idea.

PS3 Come è andata domenica alla locanda del ponte?

Per contattare Artemis ti prego di farlo con un messaggio privato, c'è questa opzione proprio x nn riempire il forum di "x....".

Pertanto questo forum deve essere chiuso.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco con molta maleducazione nel vs discorso.....

Se qualche giorno Artemis vieni a Milano (solo con amici), fai un fischio, che ci si becca!!! :wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.