Vai al contenuto

Bentley EXP 9 F Concept 2012


quanto ti piace la Bentley EXP 9F?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bentley EXP 9F?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      51


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No cmq,appena ho visto le foto,sono scoppiato a ridere,poi ho visto il bagagliaglio con l'argenteria,che manco la vetrinetta di mia madre,sto ancora rotolando....

Cmq insieme a questa Overfinch,si può organizzare un bel pic-nic a base di vodka e pallettoni....

range-rover-overfinch4.jpg

images?q=tbn:ANd9GcT8Q07yDfOSbmeXEL2WIsXZ3WD6in25pyHy2IvBKqN6RmQjZBTXjmfbXAFFMg

la vedo cmq,un'accoppiata pericolosa...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No cmq,appena ho visto le foto,sono scoppiato a ridere,poi ho visto il bagagliaglio con l'argenteria,che manco la vetrinetta di mia madre,sto ancora rotolando....

Dove lo si mette il marchio Bentley? :mrgreen:

1288778295_134506607_1-Immagini-di--CREDENZA-NAPOLETANA-1288778295.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è brutto, è il colore che non rende bene:mrgreen:

Comunque complimenti alla Bentley, son riusciti a ridefinire e portare a livelli mai raggiunti il concetto di "sgorbio costoso".

L'argenteria nel bagagliaio è come "la cravatta al maiale" :pz

Unwatchable!

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::vomit: mio dio, ho visto le foto prima su ab, e pensavo fossero uno dei tanti ps che girano, è oscena, per non dire altro.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.