Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

NO. ROSSAAAAA.

el Nino

Nino Nino!!!

Ce l'ha un altro tizio qua a Luino... non si puo' fare... poi come faccio a farmi notare?

Gia' che non avro' chissa' che rombo.... almeno giochiamo col colore, no?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello verde era col kit estetico Zender, anche tu hai detto che col kit e' piu' figo :D

E ha 2 airbags.

Questo giallo pero' è proprio togo, zi zi.

Cambierei giusto i cerchi, con quelli da 16 (nulla osta permettendo)

Ma alla fine quanto e' il prezzo diciamo "giusto" per un Coupe' 1800cc in ordine?

Diciamo sotto i 3000?

Beh,il kit su eBay si trova,puoi sempre aggiungerlo in un secondo momento però avresti il colore che ti piace di più. Non è una macchina rara,non ti accontentare di un colore perchè hai una vasta scelta di esemplari.

i cerchi da 15 li puoi tenere per le termiche e con le estive metti cerchi i 16 del 20v turbo che sono più belli.

in pratica cosi:

Trip07017.jpg

3000 euro massimo per un esemplare perfetto,ripeto:non è una macchina rara nè ricercata e gli appassionati cercano le turbo per le prestazioni.

Modificato da sloira
Link al commento
Condividi su altri Social

Nino Nino!!!

Ce l'ha un altro tizio qua a Luino... non si puo' fare... poi come faccio a farmi notare?

Gia' che non avro' chissa' che rombo.... almeno giochiamo col colore, no?

Rossa è stupenda (sono un po' di parte:mrgreen:),se vuoi distinguerla da quella del tuo amico puoi farla così:

coupele.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,il kit su eBay si trova,puoi sempre aggiungerlo in un secondo momento però avresti il colore che ti piace di più. Non è una macchina rara,non ti accontentare di un colore perchè hai una vasta scelta di esemplari.

I cerci io intendo quelli non sdoppiati... non so di preciso che misura fossero.

Edit: quelli della foto che hai messo tu!!!

Questo esemplare rosso scuro pero' (con interni in pelle) potrebbe fare al caso mio: e' il giusto mix di sportivita' ed eleganza. E i cerchi sono proprio goooooooood :D E' al secondo 32, preceduto da uno giallo.

Magari piace anche a el Nino :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerci io intendo quelli non sdoppiati... non so di preciso che misura fossero.

Edit: quelli della foto che hai messo tu!!!

Questo esemplare rosso scuro pero' (con interni in pelle) potrebbe fare al caso mio: e' il giusto mix di sportivita' ed eleganza. E i cerchi sono proprio goooooooood :D E' al secondo 32, preceduto da uno giallo.

Magari piace anche a el Nino :P

Volevo mettere una foto di quelli non sdoppiati (che sono introvabili,tra l'altro) ma non c'era...

Notare il Coupè giallo al minuto 0:57,il rumore del Lampredi con i controalberi è inconfondibile! I Lancisti lo ricorderanno bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora. Visto che sono più vecchio di te e visto che sei un indeciso cronico, ti faccio una lista delle possibilità, alla faccia delle ellissi:

1) gialla con parte bassa nera: è un colore sportivo e bisogna spezzare un po', ma resta la coerenza con le altre parti nere dell'auto: mascherina, fari anteriori, cornici dei finestrini, ecc.

Cerchi a 4 razze NON sdoppiate, rigorosamente grigio chiaro.

2) rossa con minigonne/parte bassa nera: il colore si adatta a entrambe le combinazioni. Più truzza con le minigonne, più elegante con i fascioni neri. Preferibili i cerchi 4 razze NON sdoppiate antracite scuro "sloira style".

3) bordeaux con parte bassa nera: il colore più elegante RICHIEDE un effetto bicolore. Cerchi a 4 razze NON sdoppiate indifferentemente grigi o antracite scuro; i primi spezzano un po', i secondi sono un tocco di classe.

La parte inferiore nera credo sia una caratteristica della prima serie, ma nessuno ti vieta di modificarle DOPO. Ok che un'auto deve essere originale, ma se devi differenziarti da tutti i Luinesi col coupè facciamo uno strappo...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo modo ilare: Gimmo ... tu sai che potrei organizzare un'accoglienza in quella piazza a Portanuova, vero? :mrgreen: Vieni, vieni, a fine estate, con quella cosa gialla ... vieni a mirare l'adriatico a settembre, e da nu travocche ti faccio tuffare quella stranezza ... cos'è, un'esca per delfini ammaestrati? :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, non è facile resistere a quel fascino. A suo tempo ne guidai due, entrambe 1.8: la prima era perfetta, favolosa, nel centro di Campobasso, di sera. Molto divertente, anche se il proprietario non era d'accordo. La seconda l'ho provata in preda alla bramosia e aveva il variatore rumorosissimo, insopportabile. Allora non sapevo quanto fosse grave o riparabile per bene e rinunciai.

Colore:

- la prima era proprio gialla, di un tipo alla moda che sperava di farsi notare ulteriormente, ma parliamo del '96;

- quella che avrei comprato era azzurra. Stesso periodo, la volevo: poi mi diedero in uso una Punto 55 Sx alternata con una V40 1.9td, distrutta dopo poche settimane di vita contro un albero sulla Tiburtina verso Chieti. Ecco perché sono così. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti senza ruota arrivi a 155 litri,non so quanto sia quello del 107.

Certo che si trova gialla:

Subito.it

Davvero bella,io la preferisco cosi',con le minigonne e la parte inferiore del paraurti nera,anche quei cerchi mi piacciono...il kit estetico non mi garba...bella anche rossa,nera e blu puffo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella,io la preferisco cosi',con le minigonne e la parte inferiore del paraurti nera,anche quei cerchi mi piacciono...il kit estetico non mi garba...bella anche rossa,nera e blu puffo...

le parti nere la fanno sembrare più slanciata,anche io le preferisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.