Vai al contenuto

[CINEMA] Prometheus - Il prequel di Alien?


Messaggi Raccomandati:

Va ovviamente visto con l'occhi dell'epoca e ricordando che chi è venuto dopo ed ha fatto cinemo ha potuto vederlo .

Io per esempio sono stato da bambino terrorrizzato da questo:

La cosa da un altro mondo - Wikipedia

che ora non farebbe paura neppure ad un sei-enne ...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..

Altra roba che me la fece fare sotto:

images?q=tbn:ANd9GcSfb5xKoso2rSHqBrh668CXxUvI6WB0qm1e2Yc_4OtyeKjR_SQZvxRrd0Syqg

mi piacerebbe rivederlo

full_guerra_dei_mondi_locandina_2.jpg

mi ricordo di aver sognato le mante extraterrestri che mi cercavano tra le macerie

Lastronave atomica.jpg

questo mi aveva inquietato parecchio

images?q=tbn:ANd9GcRK8OSlmlKqvD4oxW6GAmnk09MqDtfdGphYbgDjhVlFQ862HFpC_SMLW_-DFg

e di questo che ne dite?

guarda dotto' ti quoto per tutti, ma per il villaggio dei dannati, solo per il fatto di averlo ciatao, meriti ouna ovazione.

Spettacolare, da bimbo non mi cagai sotto (quando fecero l'esorcista per la prima volta in tele, a 8 anni mi chiusi a chiave in camera per vederlo, dato che mia madre non voleva...) ma mi rimase impresso. Lo ricordo sempre, quelle facce erano allucinanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Visto l'altra sera, classica voglia di dormire zero e vai di Streaming con IPAD ....

A prescindere dalla figosità della Algida Charlize....e della cessosità dell'altra protagonista di cui non ricordo il nome..... il film è un po una vaccata....Sa di trito e ritrito e IMHO la trama sembra una scusa per replicare tutta la pantomima ALienosa ma senza mai avvicinarsi minimamente al "pathos" ed alla tensione dell'originale predecessore ( che reputo ancora oggi uno dei migliori, se non il migliore, horror movie a base spaziale)...

Ciò detto mi sfugge un punto.

Nella sequenza iniziale si vede uno dei palestrati grigi bere la scodellina per poi cadere nella cascata disfacendosi a livello molecolare...... la domanda è Cui prodest ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel che so, l'ingegnere all'inizio del film, dopo aver bevuto si scioglie e crea la vita sulla terra (o forse favorisce solo l'evoluzione del genere umano).

però non è che sappia dirti perchè lo so :D forse l'ho letto su qualche forum...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel che so, l'ingegnere all'inizio del film, dopo aver bevuto si scioglie e crea la vita sulla terra (o forse favorisce solo l'evoluzione del genere umano).

però non è che sappia dirti perchè lo so :D forse l'ho letto su qualche forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una teoria, ne avevo lette anche altre ma non le ricordo. Non ricordo quasi niente di questo film, segno che non era buono :no:

:lol:

È ovviamente così, disperde il materiale genetico da cui nascerà l'uomo motivo per cui i genomi risultano del tutto compatibili.

C'era bisogno di immolarsi? Non bastava farsi una pippa? Eh a noi ingegneri piac fare le cose difficili

Inviato dal mio M-MP720I con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.