Vai al contenuto

Le automobili nei fumetti


Messaggi Raccomandati:

Ma sei un esperto di cartoni animati giapponesi! :mrgreen:

No, per niente. Però ce ne sono alcuni che hanno segnato la mia infanzia: Lupin III, City Hunter, L'uomo Tigre, Dragon Ball, Trigun... e credo che lo stesso valga per molti miei coetanei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è da dire che il tratto usato per la serie era notevolmente diverso dalla produzione precedente. Molti dettagli, fisionomie ben definite, ambientazioni curate. Imho Sailor Moon entra a pieno diritto nella mia Top 3 insieme ad Occhi di gatto e Lady Oscar.

el Nino

Gnigno, ma sei sicuro di non averci lasciato TROPPE diottrie?

Molti dettagli? Sicuro? Io ricordo paesaggi che in pratica erano fatti ad acquerello e quasi solo accennati. Fu una scelta voluta, ma io l'espressione "molti dettagli" la associo a Ken, ai Cavalieri, a Lady Oscar, al cartone delle Mini4wd, ma non a SM -> https://www.google.it/search?q=sailor+moon+background&safe=off&client=ubuntu&hs=Ai5&channel=fs&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=HcFsU7DzOYKd0QXYrYBI&ved=0CDAQsAQ&biw=1280&bih=641#channel=fs&q=sailor+moon+city&safe=off&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=jlWkti3zjd-LzM%253A%3BhTHnIwOdPJRcGM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.oocities.org%252F~castleinthesky%252Fsm085%252Fsm085e04.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.oocities.org%252F~castleinthesky%252Fsm085%252Fsm085c.htm%3B315%3B239

Fisionomie ben definite? Le 5 principali combattenti alla marinare sono IDENTICHE tra loro. Fu usato probabilmente un solo cell per definirle, e poi per distinguerle si cambiava la capigliatura o la calzatura (alta o bassa).

sailormoon-logo-splash-2.gif

E i visi, con le sopraccigli disegnate SOPRA ai capelli di Sailor Moon.. cercati un primo piano di Lady Oscar, o di Andre', o di Fersen e fai il confronto :D

Comunque penso sia evidente che anche io ci ho lasciato delle gran diottrie. Quel cartone era geniale :ammic: era un distillato di fan service. Peccato sia stato snaturato dall'adattamento italiano, se ha seguito ancora adesso e' perche' oltre alle gambe c'era di piu' :si:

Ah, le gambe di Sailor Mars.. i capelli lunghi scuri, le decollete'.. era l'essenza della sensualita'.

sailormars.jpg

Nota per kire_06.

A tutto gas recuperalo assolutamente, e' un gioiellino per gli appassionati :D

F-Motori in Pista se riesci e' meglio il fumetto, piu' dettagliato.

Capeta ne ho vista qualche puntata, e' stata una gran bella sorpresa!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

- A tutto gas (che devo ancora vedere)

Questo fu il cartone che mi portò definitivamente sulla brutta strada (all'epoca lo davano su 7 Italia) :)

comunque, non c'è da stupirsi del loro amore....i giappi per le auto sono Appassionati veri mediamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Sempre sul tubo :D

Initial D https://www.youtube.com/watch?v=_em9BLI5UM4

Drift GTR https://www.youtube.com/watch?v=kaUF1Sy0GfM

Wangan https://www.youtube.com/watch?v=kaUF1Sy0GfM

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in "On your mark" di Miyazaki

oym28.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque penso sia evidente che anche io ci ho lasciato delle gran diottrie. Quel cartone era geniale :ammic: era un distillato di fan service. Peccato sia stato snaturato dall'adattamento italiano, se ha seguito ancora adesso e' perche' oltre alle gambe c'era di piu' :si:

!

allora avresti dovuto leggere i manga di Katsura o U-Jin :) molto più realistici come fisionomia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo... il mio avatar parla chiaro

c'è un gruppo italiano che ha subbato tutto quello che c'è di initial d, compresi battle e extra stage... ovviamente tutto legale

siamo arrivati al 5th stage, e fra circa 15 giorni esce il final stage in patria :happy: :happy: :happy:

unico neo, sono parecchio indietro col manga (all'inizio del 4th stage)

Esiste un 5th Stage? :shock:

EDIT: scusate ma ho trovato il manga Quadrifoglio in inglese su amazon.

Il prezzo è in linea con i fuetti da edicola ma parla di "formato Kindle". E' un formato che può leggere qualsiasi dispositivo portatile o serve proprio il Kindle?

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Fisionomie ben definite? Le 5 principali combattenti alla marinare sono IDENTICHE tra loro. Fu usato probabilmente un solo cell per definirle, e poi per distinguerle si cambiava la capigliatura o la calzatura (alta o bassa).

...

Almeno nei primi piani mi pare che il taglio degli occhi di Sailor Mars sia leggermente diverso rispetto alle altre Sailor.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.