Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

  1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Anche se QUASI triangolare, credo che in realtà l'elemento verticale nella "bocca" faccia il paio con il listello orizzontale, creando la classica croce che costituisce la mascherina di tutte le Dodge. Se non erro la Viper ora è un marchio a sè (come Corvette), ma questo è un velato richiamo al suo marchio d'origine. Ciò che non mi torna è una nota su Wikipedia, secondo la quale la Viper negli States sarebbe stata venduta come Chrysler...voi che dite??

La viper è stata inizialmente venduta come Chrysler fuori dagli States.

In europa, ad esempio. ;)

Quanto alla V al centro del logo, penso possa essere una modifica rispetto alla croce Dodge (si differenzia anche perchè le barre verticali non si interrompono a metà ma sono complete) proprio per sottolineare il passaggio al marchio SRT, scelta che secondo me è avvenuta dopo la definizione del design della vettura, pronto da quasi 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me ha fatto morire questo :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: forse se le prese d'aria in carbonio all'interno della bocca (vanno ai freni o cosa?) fossero state meglio intergrate, la bocca stessa sarebbe stata più armonica.

sono i denti della vipera! :si:

comunque gli è riuscita proprio bene, come deve essere una Viper. Lunga, larga, bassa, tutta spostata indietro, morbida e col motore di un camion. È giusto che sia così.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Pruriti pruriti pruriti..... ogni volta che la guardo mi immagino di montarci sopra, buttarla su di giri, sbatter dentro la prima ed uscire dalla porta dell'hangar già in drift, mentre le casse sparano Bon Jovi che canta "You give love a bad name" :D.

Poi mi ricordo della prima volta che ho guidato la GTS facendo l'asino, che mi sono divertito molto e ho fatto anche tanta cacca. E allora forse è meglio che sto seduto qui :D

By the way, I really love it.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.