Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

...

big_fiat-500xl-foto-spia-07.jpg

Sarà l'angolazione della foto, sarà la pendenza della strada, sarà il movimento dell'auto o forse la prospettiva falsata dalla strada stessa... ma in questa foto sembra stortissima! :attorno:

ma anche no.. deve continuare ad assomigliare a un brucomela :lol:

È da tantissimo tempo che vi sento chiamare la 500L come brucomela, vi posso chiedere da dove deriva questo nomignolo?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Michevole;27993252']..........

È da tantissimo tempo che vi sento chiamare la 500L come brucomela' date=' vi posso chiedere da dove deriva questo nomignolo?[/quote']

separate alla nascita

brucomela.jpg

ho intenzione di chiedere le royalties :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

separate alla nascita

brucomela.jpg

ho intenzione di chiedere le royalties :lol:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
La Fiat 500XL debutterà nell'estate del 2013 e sarà presentata quasi certamente il prossimo 4 luglio. In una nota diffusa da Reuters, la fabbrica serba di Kragujevac si prepara ad affiancare la produzione della XL a quella della 500L, anche nel nuovo allestimento Trekking, calcolando una produzione totale per il 2013 variabile tra le 110.000 e le 160.000 unità.

Il nodo russo. Nel 2012, dal mese di luglio sono state assemblate circa 30 mila 500L, ma dallo scorso gennaio i turni di lavoro sono stati modificati per seguire la crescente domanda del modello e presto potrebbero essere assunti nuovi operai. La nuova 500XL, variante a sette posti con lo sbalzo posteriore allungato - ancora non svelata ufficialmente - sarà dedicata principalmente al mercato nord americano, ma verrà proposta anche negli altri Paesi: l'unico vero ostacolo ancora da risolvere è quello legato al territorio russo, dove l'importazione dalla Serbia è per il momento gravata da tassazioni molto pesanti.

Quattroruote

Fiat 500XL - Produzione dalla prossima estate, lancio per il 4 luglio - Quattroruote

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...l'unico vero ostacolo ancora da risolvere è quello legato al territorio russo, dove l'importazione dalla Serbia è per il momento gravata da tassazioni molto pesanti.
Ma non si andava in Serbia perchè (oltre al lato economico che ben sappiamo) c'era il vantaggio di uno sbocco facilitato verso i mercati russi (anche per Jeep)?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.