Vai al contenuto

La mia 147 GtA!!!!!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

innanzitutto hai preso un signor giocattolino ;-)

per quanto riguarda il rodaggio , nn concordo al 100 % con Artemis , x' secondo me un poco alla volta i giri del motore vanno gradualmente aumentati e sopratutto va usata a tutti i regimi e in tutte le marce.

Concordo col primo cambio d'olio relativamente presto e sopratutto col nn tirare mai a FREDDO!!!!! anche quando sei fuori dal rodaggio. finchè non sei a 80/90 gradi nn passare i 3500 o 4000. poi dopo fuoco a volontà !!! ;-)

enjoy a lot

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok tuareg ora però dovrest cambiare caricatura dell avatar...

sai noi alfisti siamo alleggrgici a certe cose.. soprattutto allo stemma VW!

:D

allergici??

be x qualche giorno ho avuto l'avatar della 147.. ora sono tornato al touareg.. :D

.....binato è proprio bene

Puoi calcar tutte le scene

Ci vorran gli zibidei

Per domar lo suo vussei

Son tremiladue un portento

Correrà di più del vento

La cintura sempre indossa

Per non romperti le ossa

E non correr troppo assai

Sennò multe beccherai

Or non sei automobilista

Ma di più; tu sei un alfista

Dovrai render molti onori

A un blason pieno d’allori

Car Touareg io son contento

Il meglio hai del firmam.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico invece che piu' di 33.000 euro ( senza contare il cospicuo sovrapprezzo per gli accessori ) per avere 250 cavalli su di una trazione anteriore non sono poi cosi' una buona idea. Con l'avvento dei futuri modelli Alfa a trazione integrale sara' molto probabile che anche le versioni GTA ne saranno dotate, ed allora si che sarebbe stata una scelta veramente azzeccata. Comunque e' pur sempre un bel giocattolino...... :wink:

HEAVY METAL NEVER DIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il problema è che se dovessimo sempre aspettare i modelli futuri smetteremmo tutti di comprare le auto.

su questo non ci piove 8) :wink: :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico invece che piu' di 33.000 euro ( senza contare il cospicuo sovrapprezzo per gli accessori ) per avere 250 cavalli su di una trazione anteriore non sono poi cosi' una buona idea. Con l'avvento dei futuri modelli Alfa a trazione integrale sara' molto probabile che anche le versioni GTA ne saranno dotate, ed allora si che sarebbe stata una scelta veramente azzeccata. Comunque e' pur sempre un bel giocattolino...... :wink:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se guardiamo la concorrenza non è che possiamo dire che 35mila euro sono benz spesi per una S3 che ha il mc pherson davanti e le ruote interconnesse dietro eheheh stessa cosa la golf R32 avra la TI ma è un 4motion nulla a che vedere con la permante...

quindi meglio spesi su una GTA gia solo perche ha quel motore (la tigre di arese) che qualsiasi altra marca...

:!::D:!:

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta vedere la nuova A3,costa meno di 33.000 euro ok,ma il diesel nel massimo allestimento ci metti 2 cazzatine a 30/31.000 ci arrivi alla svelta e cosa hai fra le mani? un motore da trattore con 110cv in meno della GTA,quelli invece son soldi spesi bene,ma x favore....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.