Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

Ma io, schermo a parte nella foto dell'esemplare rosso non vedo similitudini anche perchè sembra che sia tutto cammuffato a differenza della foto dove ha gli interni di thema.

I sedili sono diversi sicuramente, almeno i poggia testa.

Vabbè i sedili.......se fanno come bravo e delta siamo rovinati.:oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non vorrei dire una cazzata, l'esemplare che avevo visto io aveva il monitor un filo più in alto rispetto alla sorella maggiore, ma le mancava la palpebra superiore e buona parte del cruscotto era camuffato.

era definitiva come questa e camuffata in maniera molto simile. Credo avesse pure gli stessi cerchi. L'unica differenza era il colore (blu molto scuro o nero, non ricordo più) e gli interni in pelle crema.

comunque anche per me ha un bel culo. In quelle foto si vedono bene i fanali post più alti rispetto alla 4p e quelli anteriori un po' più sviluppati in larghezza. Il disegno interno delle ottiche imho non è male. Le luci di posizione sembrava quasi riprendessero il disegno dei "buchi per la velocità" sulle fiancate :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, lo schermo della QP è lo stessissimo della 300/Thema, cambia quello che c'è intorno. Volendo essere molto critici, se metti una foto del cruscotto e tunnel trasmissione della QP sopra a uno della 300/Thema, secondo me quasi tutti i punti cardine e gli elementi chiave combaciano...ma non si assomigliano! Il risultato finale e notevolmente diverso e migliore nel caso della QP, come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche per me ha un bel culo. In quelle foto si vedono bene i fanali post più alti rispetto alla 4p e quelli anteriori un po' più sviluppati in larghezza. Il disegno interno delle ottiche imho non è male. Le luci di posizione sembrava quasi riprendessero il disegno dei "buchi per la velocità" sulle fiancate :mrgreen:

2012-Maserati-Kubang-005-800x600.jpg

Maserati-Kubang-front-grill.jpg

?

Modificato da kat
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, lo schermo della QP è lo stessissimo della 300/Thema, cambia quello che c'è intorno. Volendo essere molto critici, se metti una foto del cruscotto e tunnel trasmissione della QP sopra a uno della 300/Thema, secondo me quasi tutti i punti cardine e gli elementi chiave combaciano...ma non si assomigliano! Il risultato finale e notevolmente diverso e migliore nel caso della QP, come è giusto che sia.

Sottopelle molta componentistica sarà la stessa semplicemente perché sara la volta buona che la compreranno dallo stesso fornitore, per il resto il cruscotto e' diverso.

Il display del quadro strumenti a me han detto che è progettato esclusivamente x 4p. Che poi in futuro sarà usato per altro non lo escludo.

?

Nain :lol: intendevo quelli davanti' date=' ma l'idea e' simile.. Dietro non ci ho fatto caso

Per capirci, mi han ricordato molto la parte che si trova sotto al led inferiore delle DRL

[img']http://www.alfaromeo.it/it/media/image/models/giulietta/versioni_pack/style-pack/1400x1050_faro.jpg

il pezzo a righe in pratica (credo sia la freccia o la posizione.. boh?)

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

......si vede poco ok ma da quel che si vede assomiglia terribilmente ad altro che non pronuncio (non perchè non sia valido ma per motivi ben conprensibili). E se così fosse alle prime foto ufficiali tempeste e grandine in arrivo. Ovvero si salvi chi può. Ovviamente spero di essere sonoramente smentito. Ma non mi pare che sia molto diversa da questa qua sotto e .............

.

foto-spia-maserati-ghibli-07.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si, prima che partano dei flame prematuri ricordo che la plancia non è quella di thema ; certo che se nella foto del muletto l' unico pezzo scoperto che si vede è il monitor capisco che possa sembrare uguale ma non lo è

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.