Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_Bentley_Mulsanne_Convertible_Concept_01.jpg

big_Bentley_Mulsanne_Convertible_Concept_02.jpg

big_Bentley_Mulsanne_Convertible_Concept_03.jpg

big_Bentley_Mulsanne_Convertible_Concept_04.jpg

Bentley rivela i primi schizzi della Mulsanne Convertible Concept: si tratta di un primo assaggio del secondo modello della gamma ammiraglia della casa automobilistica inglese. Il target ultimo nella progettazione della vettura è quello di “realizzare la cabriolet più elegante e sofisticata del mondo”. Il design sembra fregiarsi di quanto di meglio visto sulla versione sedan: rimane infatti la presenza stradale regale e possente, le linee scolpite ed i massicci parafanghi che trasmettono una sensazione di potenza e dinamicità.

Il design dell’abitacolo, come quello della berlina, sarà invece ispirato ai più potenti e lussuosi yacht dalle massime prestazioni, configurandosi come una celebrazione di materiali pregiati, meticolosa attenzione ai dettagli e raffinatezza stilistica. Parlando del concept di Mulsanne decappottabile, Wolfgang Dürheimer, Presidente e CEO di Bentley, ha dichiarato che questa affascinante scoperta “allargherà l’interesse per la gamma Mulsanne e darà ancora più prestigio al profilo del marchio Bentley, in particolare nei mercati nuovi ed emergenti”.

Bisogna anche ricordare che le cabriolet sono da sempre un fiore all’occhiello per il costruttore di Crewe, fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1919: una storia che va dall’aggressiva “3 litri” degli anni ‘20, alla “Park Ward S1 Drophead Coupe” degli anni ‘50, senza dimenticare la “Corniche” e, più di recente, la “Azure”; decappottabili che si sono poste allo zenit dell’automobilismo di lusso. Bentley non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla data di presentazione di questo prototipo, ma il Salone di Parigi potrebbe essere una piazza ideale in questo senso. Mentre è facile supporre che sotto al cofano del modello definitivo pulserà il nobile V8 6.75 con doppio turbocompressore, accreditato di 512 CV a 4.200 giri/minuto e 1.020 Nm di coppia a 1.750 giri/minuto.

autoblog.it

Torna un classico di casa Bentley.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto mi piaceresse disegnare così...

A chi lo dibbi. Io ogni tanto ci provetti ed imitazzi, per cose che poi appendo in giro in casa o in quelle degli amici. Ma non mi vienirebbe mica uguale (a parte che io vadi solo coi pastelli che l'è un po' cumplicà 'na roba dal genere :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi lo dibbi. Io ogni tanto ci provetti ed imitazzi, per cose che poi appendo in giro in casa o in quelle degli amici. Ma non mi vienirebbe mica uguale (a parte che io vadi solo coi pastelli che l'è un po' cumplicà 'na roba dal genere :D)

con i pastelli, se ben ricordo, pastelli bene. Non questo intendo naturalmente:

10112008277515_fiori-di-zucchina-in-pastella-6.jpg

se sarebbi in te proverebbi gli acquerellabili tipo caran d'ache :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

con i pastelli, se ben ricordo, pastelli bene. Non questo intendo naturalmente:

10112008277515_fiori-di-zucchina-in-pastella-6.jpg

se sarebbi in te proverebbi gli acquerellabili tipo caran d'ache :pen:

carandash li uso, li uso, e certi effetti per carità li ottieni. Diciamo che per ottenere quel che si fa con le moderne tecniche dei giovini d'oggi, a pastelli ti devi fare un discreto cubo. Poi quando ottieni il risultato e ne sei fiero, ti arriva il cibernetico di turno che ti chiede perchè sprechi tempo e fatica che c'è la tavoletta grafica e il programma taldeitali. E con tutto il rispetto per chi è in gamba, moderno, ci lavora e ci campa, a me vien voglia di dargli una testata :D (sono vecchio e antiquato)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa rischia di scalzare dal trono sua maestà Rolls Drophead, che adesso che le hanno tolto i fari tondi mi piace meno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.