Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

I tajarin sono stati sacrificati

5puu.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Per tirarsi su dopo una giornata lunga e faticosa conclusa con il treno in ritardo di 35 minuti:

Pasta ai quattro formaggi :razz:

Una tra le mie preferite!

L'unico difetto imho è che da fredda... perde il 90% della mangiabilità :mrgreen: al contrario di molti altri piatti di pasta o riso.

Per quello non la faccio mai per me solo, perché altrimenti ne avanza e mi tocca mangiar colla. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Una tra le mie preferite!

L'unico difetto imho è che da fredda... perde il 90% della mangiabilità :mrgreen: al contrario di molti altri piatti di pasta o riso.

Per quello non la faccio mai per me solo, perché altrimenti ne avanza e mi tocca mangiar colla. :lol:

Vero, fredda diventa veramente una schifezza, però da noi non riesce a diventare nemmeno tiepida :lol:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Fatta su richiesta per natale...

1515035_10202882578375819_1327559404_n.jpg

Interno è una torta margherita con crema pasticcera

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony ho avuto la stessa idea!!:§

Tiramisu con pandoro all´interno...

5pda.jpg

E poi Calzone di cipolle (Porri) i Baresi del Foro capiranno:mrgreen:

ymiz.jpg

edc7.jpg

Involtini di melanzane con ripieno di Ricotta e basilico

1d88.jpg

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La trattoria "al despota permaloso" di TonyH oggi propone

- pranzo : risotto al barbera e gorgonzola

(nota: dall'ortofrutta dove mi servo adesso hanno anche vino sfuso di una cantina sociale vicino alle Langhe. Buono da bere, da cucinare e lo pago 3€ al litro...)

1511644_1395894160665560_1415608236_n.jpg

- cena: tre tagli di bollito (brutto e buono, cotechino, muscolo) con verdure bollite.

visto il tempo e merda...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo il riso al barbera! Hai rifatto lo stesso menu del bollito misto?

Qui invece faccio gli elogi alla moglie che ha fatto una torta per il compleanno del pupo:

spKpW9O.jpg[

Quello che vedete, a parte i soldatini, e' tutto mangiabile!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.