Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Non avevo la camicia da abbinare, quella me la stanno facendo, la usero' per un matrimonio a Dicembre.

Ho rimediato con un paio di stivaletti bianchi :D in mezzo ad una selva di scarpe nere :P

Gimmo, se ti vesti da coglione ti supporto, ma da pappone no eh :D se va avanti cosi si presenta come il Duca di 1997 Fuga da New York... solo che sull'ovetto al massimo ci riesce a mettere al massimo due abat-jour :D

stivaletti bianchi? oddio gimmo sei mica il protagonista dello spot di zalando.it?

ORCOZZIO..... ci somiglia :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Update natalizio :D

La morosa mi ha regalato alcune cose a tema automobilistico: un libro di Turrini, una Bugatti EB110 Bburago ancora in scatola, e questa

6103_10151393003498223_641523481_n.jpg

Che shpetacolo :mrgreen: scusate la foto, ma il cell ieri ha compiuto 4 anni, e la fotocamera sta tirando le cuoia :oops:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai si autodifende anche il cell :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.