Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Carlo23 dice:

Vista una Mercedes GLE 63 amg targata Ticino.. È davvero goffa.. Sembra un auto modificata per qualche sfida del vecchio Top Gear.. 

 

Vista anch'io una GLE nera, ma diesel con pacchetto AMG, ovviamente mi ha sfanalato in autostrada (andavo a 140 tachimetrici...)

 

Una vasca da bagno sprint. Le cromature color ottone le donerebbero.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2016 at 15:04, gianmy86 dice:

 

Vista anch'io una GLE nera, ma diesel con pacchetto AMG, ovviamente mi ha sfanalato in autostrada (andavo a 140 tachimetrici...)

 

Una vasca da bagno sprint. Le cromature color ottone le donerebbero.

 

gli sfanalatori folli, a bordo dei loro suv premium turbodiesel, a fare brutto per la rete autostradale italiana :D

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, MichD dice:

Vista la nuova a4 sw. L'avevo scambiata per una Skoda e sono serissimo.

 

Successo anche a me, vedendola inizialmente dal retro......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto 3-4 Superb nuove, di cui una sedan e devo dire che è veramente un macchinone, fa una figura esagerata.

una color grigino azzurro scuro, con cerchi da 18 e tutte le cromature, stupenda.

per ora mi piace più di A4 e se la gioca con Passat a cui ho fatto l'occhio e messa giù bene è veramente ganza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.