Vai al contenuto

Mi porto avanti...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

ma il Net non aveva l'F10 col "polmone"? :D

ho provato a fare l'assicurazione per l'LML 125... 700 cucuzze / anno??? ma che è???

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peggio, aveva il Sonic GP

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le LML sono fatte sulle linee indiane di Piaggio, poi vendute -appunto- alla LML.

Il punto debole sono le plastiche, per il resto a quanto pare son mezzi buoni.

Quoto

ma intendi le nuove? In entrambi i casi 50S

Se vuoi l'immagine da "vespa d'epoca" ci sono le LML star, le versioni cloni-autorizzate della PX. A milano c'è l'invasione, costano LA META' della riedizione del PX by Piaggio. Peraltro rispetto alla PX originale ha un telaietto in tubi al posteriore per migliorare la rigidità. Dicono molto bene di queste produzioni indiane, soprattutto nei consumi, mentre le prestazioni lasciano il tempo che trovano. Anche la verniciatura è quello che è.

Io dovessi prendere oggi uno scooter nuovo, non avendo patente per moto, prenderei il PX 125 o l'omologo made in India, ma nella versione 2tempi. Il problema, al solito, sono bollo e assicurazione.

Anche qua ne girano parecchie e a me piacciono molto,visto il prezzo che costano,imho hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...qualche piccola magagna l'hanno avuta all'inizio(impianto elettrico,tachi,etro che si squagliava al sole,alberi motore non proprio equilibrati,ecc) e la hanno ancora(verniciatura,plastiche)....le 2t sono in tutto e per tutto uguali alle px meccanicamente,tanto che i componenti meccanici sono intercambiabili,la 4t ha un telaio diverso più robusto;)

dalle mie parti l'assicurazione per un 125,viaggia sulle 400€:?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

T'ho detto una cavolata, scusa: la Lambretta 50 non la fanno.

Mi ricordavo di averla letta sul listino di Dueruote. :gratta:

O dirotti definitivamente su Vespa 50, o dei prendere la 125.

Salame. :D

Opterò sulla 50 ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando, mettile il gancio traino

523646_379790338759058_1072916229_n.jpg

Con i vetri oscurati, sai che camporelle?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, mi raccomando, ascolta i saggi consigli dello Zio TonyH.

Ma siccome sappiamo che tu sotto sotto sei truzzo, o lo diventerai a breve, prendi uno scooter col vano sottosella.

Se no quando levi il casco e hai i capelli tutti giu', come fai?

Il vero truzzo si porta sempre nel vano sottosella LUI

Sty7_1.jpg

nella confezione da 500ml, perche' non basta mai

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, mi raccomando, ascolta i saggi consigli dello Zio TonyH.

Ma siccome sappiamo che tu sotto sotto sei truzzo, o lo diventerai a breve, prendi uno scooter col vano sottosella.

Se no quando levi il casco e hai i capelli tutti giu', come fai?

Il vero truzzo si porta sempre nel vano sottosella LUI

Sty7_1.jpg

nella confezione da 500ml, perche' non basta mai

No la piastra??:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando, mettile il gancio traino

523646_379790338759058_1072916229_n.jpg

Con i vetri oscurati, sai che camporelle?

Pandino, mi raccomando, ascolta i saggi consigli dello Zio TonyH.

Ma siccome sappiamo che tu sotto sotto sei truzzo, o lo diventerai a breve, prendi uno scooter col vano sottosella.

Se no quando levi il casco e hai i capelli tutti giu', come fai?

Il vero truzzo si porta sempre nel vano sottosella LUI

Sty7_1.jpg

nella confezione da 500ml, perche' non basta mai

No la piastra??:lol:

:disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.