Vai al contenuto

Peugeot 208 GTi 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208 GTi 2013?  

63 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208 GTi 2013?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Assicurazione cambia poco, ormai son tutte 1.6 poi... Per la potenza la 500 è chiaramente favorita ma a livello prestazionale non c'è storia

Ma se uno punta a auto di questo tipo e poi si fa frenare da 200 euro di bollo in piu o in meno ha sbagliato un po genere di auto...

Ba boh io non ho mai capito come gente possa spendere 20mila sacchi per roba del genere, ma c'e' chi lo fa quindi mi adeguo.

Pero' io la 595 di ricky l'ho provata, e guido spesso il mio T20.

Detto senza vergogna, la 595 e' 10'000 volte piu' sfruttabile della mia auto con 220cv. Ma cosa ci deve fare la gente con 200cv? Abitano tutti a due passi dal ring?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ba boh io non ho mai capito come gente possa spendere 20mila sacchi per roba del genere, ma c'e' chi lo fa quindi mi adeguo.

Pero' io la 595 di ricky l'ho provata, e guido spesso il mio T20.

Detto senza vergogna, la 595 e' 10'000 volte piu' sfruttabile della mia auto con 220cv. Ma cosa ci deve fare la gente con 200cv? Abitano tutti a due passi dal ring?

È sicuramente piu sfruttabile anche della mia... La tua poi ha un bilanciamento piuttosto particolare, ha un turbo vecchia maniera, non è strozzata dalle normative antinquinamento...ma quando schiacci vola! In pista però ad auto di questo genere difficilmente riesci a star davanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo però che se Clio RS e compagnia avessero "solo" 160-170cv venderebbero di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.ma quando schiacci vola!

E' il discorso di prima.. se tiro la seconda marcia a 5000giri sono a 105kmh.

Ma cosa cavolo me ne faccio????

Ogni tanto il dubbio mi sovviene, soprattutto nei giorni successivi al pieno di benzina :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sono riusciti a replicare quanto fatto con la RCZ a livello dinamico, potrebbe essere un bel giocattolo :drive:

Speriamo di non dover leggere più queste cose...

It might be small but the 208 is terrifically stable - under torque, under brakes, over bump.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero,la GTI liscia pare non sia un granchè coinvolgente da guidare...speriamo che questa l'abbiano resa un pò più cattivella.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.