Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non conosco il tedesco, che motivazioni danno?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cribio, erano ad Arona!!!!!!!!!

Crucchi malefici, vengono sul mio lago a fare le foto, eh? :P

son mica stupidi,test di presentazione in Sardegna,servizio e foto sul lago.

Mica le vanno a fare in una oscura landa della bassa sassonia:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla foto si notano due cose comunque.

- La Golf l'hanno svecchiata benissimo, ottimo lavoro (e ottima scelta, Roger :ok:)

- La A3 sembra di 10 anni fa, per me e' bocciatissima.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla foto si notano due cose comunque.

- La Golf l'hanno svecchiata benissimo, ottimo lavoro (e ottima scelta, Roger :ok:)

- La A3 sembra di 10 anni fa, per me e' bocciatissima.

ho visto una a3 3 porte qualche giorno fa,praticamente una a4 mozzata.

A prescindere dal discorso prezzo,la A3 non mi piace nè fuori ma ancora meno dentro(imho è una questione di gusti),sarà fatta benissimo,ultrapersonalizzabile ma a quei prezzi la SR1 tutta la vita (anche se trovo orrida pure quella).

Paradossalmente (visto che avevo dei preventivi) meglio la classe B (brutta fuori pure quella) ma costa molto meno (la scontano parecchio) e offre il quadruplo dell'abitabilità e comodità.

Sulla Golf,so che molti la vedono uguale alla vecchia,per me invece l'hanno parecchio cambiata.

E non avete idea di quanto mi faccia strano parlarne bene,sono stato antigolfista per quasi 30 anni:azz:

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il suo topic, ma volevo dire che mi è capitato di accodarmi in autostrada ad una nuova A3: l'effetto è straniante, perchè è (almeno apparentemente) alta ma relativamente stretta. Per me decisamente un passo indietro rispetto al modello precedente.

Tra l'altro, la vecchia era al limite dell'effetto C compatta-quasi station, la nuova l'ha superato, quindi non sembra nè carne nè pesce e nel confronto con la cugina Golf perde su tutta la linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il suo topic, ma volevo dire che mi è capitato di accodarmi in autostrada ad una nuova A3: l'effetto è straniante, perchè è (almeno apparentemente) alta ma relativamente stretta. Per me decisamente un passo indietro rispetto al modello precedente.

In concessionaria al momento dell'ordine c'erano due A3: una 3p nuova e una A3 Sportback modello 2008.

La A3 nuova era incredibilmente più larga, lo si nota sopratutto dal frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

In concessionaria al momento dell'ordine c'erano due A3: una 3p nuova e una A3 Sportback modello 2008.

La A3 nuova era incredibilmente più larga, lo si nota sopratutto dal frontale

Non stento a credere che sia più larga, ma posteriormente (e anche un po' di lato, dalle foto) sembra più alta e stretta e ho dovuto leggere bene la targhetta per capire che non fosse la A4.

Questione di proporzioni, imho, ma l'effetto station rispetto alla vecchia SB è notevole, almeno per me.

Cosa che la Golf non ha per niente: dal vivo è bassa, filante, ben piantata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.