Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Anche io sono rimasto un pò dispiaciuto per questo particolare,ma se effettivamente,mettendo del carico sullo schienale,il piano diventa piatto,non è un problema,anzi....il problema è che su molte auto rimane cmq inclinato,anche parecchio...in compenso il piano di carico mi sembra basso e senza gradini,ed il vano mi sembra abbastanza ampio e regolare:).....mi sà che noi due siamo i più feticisti del forum sui bagagliagli:lol::mrgreen:

...

e si mi sa che entrambi siamo feticisti di bagagliai :lol: comunque io faccio come San Tommaso, devo toccare con mano quel rialzo del cavolo, non mi fido di Matteo e Cosimo, ovvio che il dislivello per loro si abbassa, con i carichi che fanno..

pulp-fiction-025.jpg

...altro che Ikea :lol::lol:

comunque il sistema di Mazda 6 non lo conosco, a ben vedere dalle foto il dislivello sembra, come dice Matteo, minore di quello di sr3. Da foto in rete ho visto che invece la Volvo V60, pur non avendo la panchetta ribaltabile, ha un sistema che garantisce un fondo completamete piatto, al pari, mi sembra di ricordare, di C5 e 508.

La sr1 e' come sr3, la spalliera una volta reclinata rimane obliqua e quando ci poggio borse e valige varie che mi porto in giro, inevitabilmente scivolano all'indietro andando a scatafasciarsi contro quello che c'e' nel resto del bagagliaio (nel mio caso tra pochissimo la gabbia del cane).

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

La sr1 e' come sr3, la spalliera una volta reclinata rimane obliqua e quando ci poggio borse e valige varie che mi porto in giro, inevitabilmente scivolano indietro andando a scatafasciarsi contro quello che c'e' nel resto del bagagliaio (nel mio caso tra pochissimo la gabbia del cane).

Tutta colpa dell'incontenibile accelerazione :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Davvero bella...l'unico appunto(oltre alle cromature e alla boccona),dalle foto sembra che il quinto posto sia abbastanza scomodo,il mobiletto centrale dove sono le bocchette d'areazione sembra bello ingombrante....

Mazda6-2012-54%5B5%5D.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente si è capito come funziona la tenda del bagagliaio:

Mazda6-2012-60[2].jpg

In pratica è sempre attaccata al portellone, e quando questo viene aperto la tenda viene tirata fuori con una prolunga, che poi si riavvolge alla chiusura.

Mi pare una soluzione molto intelligente, non so se fosse stata già applicata da altri.

Risolve anche il problema di avere da coprire oggetti poco più alti rispetto alle guide della tenda. Nella Passat, con la scusa che va premuta verso il basso per sbloccarla, se ci sono oggetti alti come le guida la tenda è bloccata e bisogna smontarla :disp2:

EDIT: notavo i due tappi nel paraurti, che abbia il doppio foro per l'anello di traino?

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente si è capito come funziona la tenda del bagagliaio:

In pratica è sempre attaccata al portellone, e quando questo viene aperto la tenda viene tirata fuori con una prolunga, che poi si riavvolge alla chiusura.

Mi pare una soluzione molto intelligente, non so se fosse stata già applicata da altri.

Risolve anche il problema di avere da coprire oggetti poco più alti rispetto alle guide della tenda. Nella Passat, con la scusa che va premuta verso il basso per sbloccarla, se ci sono oggetti alti come le guida la tenda è bloccata e bisogna smontarla :disp2:

EDIT: notavo i due tappi nel paraurti, che abbia il doppio foro per l'anello di traino?

Già,molto interessante come soluzione...l'unica cosa da capire ora,in caso la si voglia togliere,per caricare oggetti voluminosi che arrivano sotto il tetto,che soluzione hanno trovato...magari la tenda ha dei perni sul portellone che si sganciano,e la tenda viene completamente arrotolata...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo topic è la dimostrazione di come alla gente interessi di piu' la tendina che le soluzioni telaistiche raffinate :lol: :lol: :lol:

:mrgreen::mrgreen:vero....imho cmq,non è una cosa strana,per una sw il bagagliaglio è una cosa importantissima,forse più del talaio ecc...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.