Vai al contenuto

Ford Fiesta Facelift 2013


kla6630

quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Penso che su una seg. B odierna 75 cv (TD) siano più che sufficienti per trarsi d'impaccio dal 90% delle situazioni (io guido una gpunto 1.3 e non mi sono mai trovato in difficoltà).

però vorrei tornare al 1.0 da 80cv aspirato. è una potenza specifica elevata per questo tipo di vettura. A memoria ricordo che i 1.0 più potenti erano quello di yaris (68cv) e il 1000 che la fiat montava sulla palio brasile (70cv)...boh...con le normative odierne non vorrei che per viaggiare discretamente il pedale del gas sia sempre a fondo...che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Disponibile il configuratore per la Nuova Fiesta sul sito ufficiale Sito Ford - Homepage - Ford Italia

Questa è una mia possibile configurazione.

ita_it00cyyqr858w59nh.jpg

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: left]Il tuo veicolo [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Versione

[/TD]

[TD=align: right] 5 Porte [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Modello [/TD]

[TD=align: right] Titanium [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Motore e Trasmissione [/TD]

[TD=align: right] 1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw) [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD=align: right] Trasmissione manuale a 5 rapporti [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=align: left] Prezzo base [/TD]

[TD=align: right] €14.750,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE]

[TR]

[TD=align: left] Accessori selezionati [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD] Bianco Frozen (penso che Ford sia quella che lo propone al prezzo più alto rispetto alla concorrenza)

[/TD]

[TD=align: right] €300,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD] Tessuto Charcoal Blac (il configuratore non permette ancora di vedere gli interni)

[/TD]

[TD=align: right] €0,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD] Premium Sound System [/TD]

[TD=align: right] €750,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: left] - Radio CD/MP3 - comandi al volante - AUX-IN & USB- Ford SYNC ( Bluetooth con voice control - Ford Emergency Assistance ) - 6 altoparlanti [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Piano di Carico Configurabile in Altezza [/TD]

[TD=align: right] €50,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD] Ruotino di scorta 14" [/TD]

[TD=align: right] €150,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: left] - In sostituzione del kit riparazione pneumatici. Non compatibile con la motorizzazione GPL [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Sistema di Rilevamento Perdita Pressione Pneumatici (quasi tutte le case automobilistiche stanno iniziando a proporlo su tutti i loro modelli visto anche che dal prossimo anno dovrà essere obbligatoriamente di serie su tutte le auto di nuova progettazione) [Optional al quale si può anche rinunciare per risparmiare 50€]

[/TD]

[TD=align: right] €50,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD] Poggiatesta Posteriore Centrale (terzo) [/TD]

[TD=align: right] €50,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[TD] Start & Stop [/TD]

[TD=align: right] €250,00 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: left] - Disponibile solo su 1.0 Ecoboost 80cv [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD] Riepilogo prezzo complessivo [/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] Prezzo Chiavi in mano * [/TD]

[TD=align: right] €16.350,00[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

più che il prezzo del bianco è il prezzo del ruotino che mi sembra un furto.

Sulla Golf nuova lo pagherò 52 euro!!:shock:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri sera ho visto la prima Ford Fiesta Restyling (di un privato) su strada, si vede che hanno già iniziato le consegne.

Era una 5 porte grigio metalizzato, non male ma dovrei vederla meglio per giudicare bene.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

mi sembra un'auto ottima, esteticamente è proprio bella, come la precedente ma con qualcosa in più, ed internamente mi piace di più, si sono molto simili internamente, però mi da una sensazione migliore, non so...sono orientato ad acquistarla (titanium con clima automatico, altrimenti non si può guardare :P)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.