Vai al contenuto

MINI Paceman M.Y. 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la MINI Paceman 2012?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI Paceman 2012?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

In effetti sono 1.80 e tutti i discorsi sull'abitabilità dei posti dietro della mini non li ho capiti. Pensavo che dietro ci si stesse con le gambe in bocca e la testa piegata di lato, invece si sta piuttosto comodi, non mi pare che in una 500 lo spazio sia tanto maggiore (anzi, nell'ultima devo tenere la testa bassa).

Rispetto alla 5oo siamo lì, ma del resto la FIAT è ulteriormente più compatta.

La differenza si sente rispetto ad altre segmento B più ingombranti: ad esempio, oltre la A1 mi viene in mente anche la Juke.

Nel caso della Mini, seduta molto bassa e tetto orizzontale aiutano non poco. Se il conducente non guida con braccia e gambe completamente distese (come, ahimè, fa la maggior parte delle persone), ci entrano anche le gambe.

Ad esempio io sono 1.83 ed entravo tranquillamente dietro col sedile anteriore regolato per le mie esigenze. Certo, non ci avrei fatto 600 km d'un fiato. :)

Col sedile anteriore regolato per la mia ragazza invece stavo tipo in limousine. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Unica immagine nuova, quella della "frutta&verdura"... e anche la più improbabile e fuori luogo per l'immagine e l'effettiva collocazione dell'auto. :lol:

Però forse dà quel tocco di "chiccheria" in più rispetto alla classica immagine con trolley e valigie per mostrare la capacità del bagagliaio. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Però forse dà quel tocco di "chiccheria" in più rispetto alla classica immagine con trolley e valigie per mostrare la capacità del bagagliaio. :D

Prima dovrebbero spiegare da dove dovrebbe essere venuta fuori la cassetta che il tizio sta scaricando, visto che nel bagagliaio ovviamente non ci stava. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.