Vai al contenuto

Kia pro_cee'd 2013 (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

quanto ti piace la Kia pro_cee'd 2013?  

38 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia pro_cee'd 2013?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah non so....alla fine preferisco le 5porte-sw più pulite e senza quegli orpelli attorno alla mascherina che sanno un pò restyling 2012 di sr3, poi la vista posteriore mi pare un pò pesante e gonfia cosa che non mi pare avvenga per le 5porte-sw.

Cmq non sono mai stato amante delle C 3 porte, le uniche che mi piacciono solo le gtc opel....anche questa nuova serie che sa un pò di giulietta.

Quanto mi piacciono i led a rosario-:)....peccato che i miei preferiti quelli di a4 2008 li abbiano sostituiti con della guide led molto linear-tedesche

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La perte posteriore non mi piace...

Bisogna vedere rispetto a chi...

A me sembrano tutto meno che di stile discutibile e di qualità scadente...

Quoto..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente vedo le foto :)

Ed e' un bene perché l'auto e' veramente bella. Già la serie precedente strizzava l'occhio all'Audi A3 mentre questa ha uno stile del tutto personale, forse accomunabile alla Megane nel posteriore pero' con una sua personalità. Il frontale della ceed berlina non mi convince molto ma in questa variante sembra meglio armonizzato, ma credo che sia anche un effetto del colore

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto bella, l'unica nota stonata è la parte bassa del paraurti posteriore, la fascia nera e le luci non mi piacciono molto. Ma nel complesso è davvero un dettaglio.

E IMHO anche la vecchia ProCee'd è invecchiata bene.

Quoto, un'auto sicuramente piacevole per i miei gusti, peccato quella banda nera con inseriti i fari nel paraurti posteriore, proprio bruttina...ad ogni modo una vettura carina!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace! ;)

Invece non mi piace il tessuto dei sedili, anche sulla 5p è proprio bruttino... :)

Quto! anche a me non sono piaciuti!

Davvero molto bella, l'unica nota stonata è la parte bassa del paraurti posteriore, la fascia nera e le luci non mi piacciono molto. Ma nel complesso è davvero un dettaglio

Quella zona è riuscita bruttina, l'avessero fatta almeno un pò sporgente sarebbe stata utile come paraurti!

Il Frontale mi piace anche se quel piccolo raccordo tra fari e calandra mi pare sia stato copiato dalla ultima serie 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.