Vai al contenuto

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive


Sandro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me gli interni così...continuano a piacere...nonostante molti dicano che siano vecchi.

Complimenti...gran bel mezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui non concordo. La 159 rossa o blu metallizzato con interni chiari è il top. Grigia non si può vedè.

el Nino

A me piace molto la carrozzeria grigia con interni beige, pure sulla mia 147 ho questi colori, però con carrozzeria grigio titanio mentre la 159 di Sandro mi sembra grigio stromboli(più chiaro).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo: complimento Sandro, grande acquisto!!:drink

tra l'altro è in vendita una sua gemellina

Auto usate: Alfa Romeo, 159, Sportwagon 1750 tbi 200 cv distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Non del tutto gemellina.

Questa ha gli interni cuoio, come la nostra, che hanno il basso plancia in nero.

Quelli di Sandro sono beige, con basso plancia coordinato.

Gli inserti sono in carbonio o satinato nero?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora: sabato potrei riuscire a fare altre foto.

Non mi dà mal di schiena come invece già soffrivo con la Civic, e questo è un bel vantaggio.

Ho mollato io a 5000giri; il motore saliva ancora, ma andavo già troppo forte...

Non ricordo il nome del colore; è un grigio medio (non chiaro, non scuro) con una punta di bronzo, Lo trovo molto elegante, e i cerchi sono praticamente della stessa tonalità.

Gli inserti sono satinati neri; li trovo eleganti anche se mi sembra cozzino un po' con il volante sportivo.

Ed effettivamente, quella coccinella piazzata lì crea una macchia di colore che ritenevo impensabile: la fa sentire più mia :)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo il nome del colore; è un grigio medio (non chiaro, non scuro) con una punta di bronzo, Lo trovo molto elegante, e i cerchi sono praticamente della stessa tonalità.

Potrebbe essere il grigio titanio?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere il grigio titanio?

Non dovrebbe, se mantiene la dicitura di Brera e Spider il grigio titanio e' quello matte della Italia Independent... ne son sicuro perche' e' uno dei colori che avevo visto per la spider e poi abbandonato per vari motivi.. dovrebbe essere Grigio Stromboli (comunque basta vedere la targhetta in bagliaio, se e' sempre li)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo il nome del colore; è un grigio medio (non chiaro, non scuro) con una punta di bronzo, Lo trovo molto elegante, e i cerchi sono praticamente della stessa tonalità.

È un grigio caldo, non ricordo neanch'io il nome, ma è il colore di cui avremmo probabilmente preso la Sportwagon (proprio con interni beige) per non andare sul classico abbinamento nero/cuoio (che comunque è bellissimo).

Per la berlina invece sono soddisfattissimo dell'abbinamento rosso rubino / pelle cuoio. :)

In realtà quei sedili non sono comodissimi, ma soprattutto nei lunghi viaggi, quando cominci ad affondare eccessivamente nella pelle.

Nel tuo caso dovresti apprezzarne solo i vantaggi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrebbe, se mantiene la dicitura di Brera e Spider il grigio titanio e' quello matte della Italia Independent... ne son sicuro perche' e' uno dei colori che avevo visto per la spider e poi abbandonato per vari motivi.. dovrebbe essere Grigio Stromboli (comunque basta vedere la targhetta in bagliaio, se e' sempre li)

Infatti ero indeciso tra il Titanio e lo Stromboli...

Sarà che l'ambiente/qualità della foto falsa un attimo la percezione del colore. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.