Vai al contenuto

Audi S3 2013 [Hatch, SportBack, Sedan]


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi S3 2013?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi S3 2013?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

si il motore ha raggiunto i livelli della mitsubishi evo (295 cv) Io ho chiesto a uno che ha la evo

quali sono i consumi e mi ha detto che stando attentissimo quindi andando come un panda 30

nel vero senso della parola arriva a 10 km litro, ma se appena appenna la usi per quello che è

stai sui 6 km litro, e a monza credo in mezz'ora abia finito il serbatoio invero un po' piccolo.

Questa macchina è bella, ma oggi come oggi chi la può mantenere e quindi comprare un' auto così?

Cosa prendi una macchina da 300 cv per portare i bimbi a scuola, o per andare al lavoro?

la realtà è che una macchina da 300 cv a benza oggi ha senso solo come oggetto

di puro divertimento e allora credo che chi può comperare e soprattutto mantenere questa

macchina alla fine vada più su oggetti tipo cayman. Non so' quanto alla fine i due potenziali

acquirenti di queste due auto possano in realtà differenziarsi, ovvero se ho 40.000 euro

per l'audi da 300 cv mi sa che ne ho anche per poter prendere la Porsche ma con un

potenziale sia dal punto estetico che dinamico veramente diverso. Se voglio semplicemente

una sportivetta altrimenti vado su golf gti o giulietta QV. Mi diverto lo stesso ho sostanzialmente

lo stesso tipo di auto ma mi rimangono in tasca un sacco di soldi in più per andare in giro.

Una meccanica da 2 litri 300 cv per me è l'ideale su auto tipo 4c, lotus elise o ktm.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutta roba virtuale...per caso ho dato un'occhiata al configuratore VW e ho scoperto che le PAssat a benzina praticamente non sono più a listino, c'è solo la metano e un paio di versioni base. incredibile.

il mercato si è impoverito in un modo INCREDIBILE, hanno un bel da dire quelli che volgiono gli nmila modelli nuovi...

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops::mrgreen:

il "problema" di queste auto è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la fiscalità italiana (bolli e benzina). io sono d'accordo che è "inutile" avere una berlina media da 300 cv, ma se la macchina in se stessa è eccellente da guidare, non costa in termini di comfort (l'ultima EVo , la versione borghese -MR?- è usabilissima e pure abbastanza comoda dicono).

di roba "inutile" non c'è solo la berlina da 300 cv , ma pure il SUV e temo pure molte altre auto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il TFSI consuma veramente poco. Ora non posso parlare per la nuova S3, ma mi è capitato di usare TT-S o S3 per fare anche dei viaggi ed hanno consumi, andando normali, cioè senza guardare ai consumi ma neanche tirare, assolutamente sostenibili. Il TT-S in particolare, consuma davvero poco in rapporto ai suoi 272cv. In città fa davvero 9.5 - 10 con un litro ed a 120 - 130 di cruise control è capace di 14 al litro.

L'S3 consuma un pelino di più, ma con un differenziale non superiore ad 1 km/litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops::mrgreen:

il "problema" di queste auto è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la fiscalità italiana (bolli e benzina). io sono d'accordo che è "inutile" avere una berlina media da 300 cv, ma se la macchina in se stessa è eccellente da guidare, non costa in termini di comfort (l'ultima EVo , la versione borghese -MR?- è usabilissima e pure abbastanza comoda dicono).

di roba "inutile" non c'è solo la berlina da 300 cv , ma pure il SUV e temo pure molte altre auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

straquoto, al netto del fatto che 300 ciucci su strada pubblica possano essere inutili.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto di non aver capito :oops:...vuoi dire dal punto di vista fiscale?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.