Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

al momento sembra davvero promettente. e concordo con chi ci vede qualcosa di Giulietta e qualcosa di Infiniti...

stesso* di CX-5 e 6... ci fanno tutti i modelli tranne le sportive e le piccole..la piattaforma di 2 rimarrà , mi hanno detto che nel product plan c'è il rinnovo di 2 previsto e riposizionamento nel segmento (mi sa che fanno un CX-3 tipo juke)
Link al commento
Condividi su altri Social

SOLO la cx-3

ti cito da meeting venditori Mazda (per la 6 nuova):

"la prossima è la 3 (2014) poi rifaremo la 2 riposizionandoci nel segmento, poi Mx-5, poi ci sarà una SORPRESA, ma da MazdaEurope mi è stato detto di non parlarvene nemmeno come segmento o genere di modello...bocche cucite."

riferisco e basta...ambasciator non porta pena..;):mrgreen:

per me la sorpresa è

a) mazda6 crossover (un cx-8)

oppure

b)mazda6 coupè.

ricordiamoci che la 5porte è stata tagliata ma le versioni di 6 saranno 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Quella nuova sembra riempire lo spazio lasciato sopra l'attuale paraurti posteriore :)

lo sbalzo ant sarà inferiore, se uno guarda come sono montati i motori Sky-A su 6 e cx5 lo capisce bene...

passo più lungo, sbalzi (soprattutto ant) ridotti e più larga.

dai 4,40 ai 4,50 di lunghezza totale. netto incremento di abitabilità totale (TRANNE per le gambe dei passeggeri ant..sia in cx-5 che in 6 non sono enormi i pozzetti per le gambe degli anteriori. effetto del sistema di scarico che sposta tutto all'indietro tra paratia e plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..oddio...l'attuale è un bel bestione eh..soprattutto ha un paraurti post molto prominente

Che è lunga 446cm,non molto distante dai 450cm teorici;),per questo ho scritto un pò più lunga,poi è solo un'impressione...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, è da vedere..li ho buttati li i 450...nella foto di profilo non mi pare più lunga di una 3 attuale..ma non si può mai dire...

a me pare che il cofano sia più lungo...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.