Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

non mi pare che in giro (almeno qua dentro) se ne parli male...nemmeno le riviste l'hanno bocciato

In realtà mi pare di ricordare che qualcuno avesse scritto che, paragonato al DSG, il TCT fosse di concezione più antiquata. Ma non ricordo né chi né dove né perché. In ogni caso tali affermazioni sono ai livelli di quei discorsi che facevo a 6 anni con mio cugino. Io sostenevo che il supereroe più potente era Silver Surfer, lui invece era un fan di Thor.

No... non è abitudine... io ho imprecato dal primo all'ultimo momento :(r

Ah ecco, consolante :lol:

La 33 aveva un meccanismo simile, in effetti non lo sopportavo e avevo considerato un sollievo il meccanismo della nasona. Comunque ci sarà un addetto alla progettazione delle cazzatelle, non capisco perché non badano a queste cose :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà mi pare di ricordare che qualcuno avesse scritto che, paragonato al DSG, il TCT fosse di concezione più antiquata. Ma non ricordo né chi né dove né perché. In ogni caso tali affermazioni sono ai livelli di quei discorsi che facevo a 6 anni con mio cugino. Io sostenevo che il supereroe più potente era Silver Surfer, lui invece era un fan di Thor.

Ah ecco, consolante :lol:

La 33 aveva un meccanismo simile, in effetti non lo sopportavo e avevo considerato un sollievo il meccanismo della nasona. Comunque ci sarà un addetto alla progettazione delle cazzatelle, non capisco perché non badano a queste cose :pen:

credo che oggi molti devioluci funzionino così...una volta fatta l'abitudine non ci sono problemi ( e io cambio di continuo auto...la tucson spingi avanti,punto cabrio lo stesso...gpunto tiri come la giulietta)...a me viene automatico ogni volta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me giravano per tutte le volte in cui dovevo imprecare contro qualcuno e la cosa non riusciva bene. In quei casi mi viene in automatico di tirare la leva e suonare il clacson, solo che mica sto a dosare l'azione, di solito devo anche evitare di schiantarmi :lol: e così mi rimanevano sempre accesi gli abbaglianti anche quando non mi servivano più.

Mi pare che la prima avuta in casa con questo sistema fosse la Rover 75, poi nessun'altra fino a Giulietta, fortunatamente.

Quel dettaglio è una delle cose che mi facevano imprecare tantissimo, non per la cosa in sé, ma perché non potevo fare a meno di pensare "Boja mondo, possibile che se mi fanno bene l'interfaccia da guidare sono delle suole e se sono belle da guidare devono avere l'interfaccia incasinata?" :muto::(r

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ragazzi...tutte le auto vecchie avevano la soluzione "spingi"...almeno io le ho sempre trovate così....mi sembra la prima auto che guidai con "tira" fu una 206...e li per li infatti mi sembrò una minchiata...perchè effettivamente è meno pratico e macchinoso...non me la sento di definirlo un difetto...però vorrei capire perchè questa soluzione si sta diffondendo sempre più...che sia una questione di costi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Clio della Gimmorosa ha la soluzione

- spingi foco -> sfanalata veloce

- tiri un pelo -> abbagliante

A me fa impressione, ho paura di scassare tutto ogni volta, ma una volta fattaci l'abitudine e' comoda

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che oggi molti devioluci funzionino così...una volta fatta l'abitudine non ci sono problemi ( e io cambio di continuo auto...la tucson spingi avanti,punto cabrio lo stesso...gpunto tiri come la giulietta)...a me viene automatico ogni volta
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella, mi piace. Cosi' scura poi passano in secondo piano le 5 razze chiare dei cerchi (secondo me un po' stonano).

Bel lavoro :clap bella scelta il pack, sembra una miciona in agguato, e il colore le dona da matti.

Due appunti veloci: leva il badge del conce, sta malissimo, e sposta piu' verso l'esterno il tagliandino dell'assicurazione! :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando un bel rosario e un bel corno sullo specchietto retrovisore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.