Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
bella davvero compliemnti...prova a fare qualche modifica anke nel dietro...

La vista anteriore l'ho curata meglio, anche se ancora non è perfetta... quella posteriore invece l'ho fatta in 5 minuti... Per Vespino... E' solo un abbozzo, tanto per lavorare sulle shape fondamentali... E' molto grezzo... Ma credo che renda già l'idea di quello che avrei in mente per il posteriore... :wink:

lybra_restyling_by_zencar_posteriore.jpg

lybra_restyling_by_zencar.jpg

Inviato

La vista anteriore l'ho curata meglio, anche se ancora non è perfetta... quella posteriore invece l'ho fatta in 5 minuti... Per Vespino... E' solo un abbozzo, tanto per lavorare sulle shape fondamentali... E' molto grezzo... Ma credo che renda già l'idea di quello che avrei in mente per il posteriore... :wink:

cappero stupenda anke così....

voglio provare anke io dato che vorrei da grande fare il designer..dove lo trovo photoshop?

xbox_03.jpg W LA XBOX
Inviato
  • Autore

Photoshop lo puoi acquistare in qualsiasi negozio di software oppure scaricarlo online qui: www.adobe.com

Comunque tra avere il programma, saperlo poi usare e avere delle idee interessanti... Ci passa molto... Hehehehehe! :wink:

Però se non ci provi non lo saprai mai... :roll:

CIAO!

cappero stupenda anke così....

voglio provare anke io dato che vorrei da grande fare il designer..dove lo trovo photoshop?

Inviato

non mi piace il paraurti daanti ed i fari dietro

Inviato
  • Autore

Come ho già detto, si tratta di lavori non perfetti, in particolare la vista posteriore...

I paraurti non sono definitivi e particolareggiati in nessun preview...

Mentre per quello che riguarda i fari posteriori, si tratta soltanto di un abbozzo della geometria e del cromatismo... E' una evoluzione del faro posteriore allungato stile Thesis e Ypsilon ma con un taglio più dinamico e "cattivo".

Per realizzare un bozzetto al 100% fotorealistico e dettagliato occorre almeno un giorno di lavoro... Se mi assumono al Centro Stile Lancia... Potrei farci un pensierino... Hehehehehe! :wink:

Inviato

se il restyling l'avessero fatto prima e avessero anche adeguato i motori per tempo ora la Lybra si venderebbe ancora in numeri dignitosi.

Ma ormai l'immagine del modello è colata talmente tanto a picco che il restyling avrebbe lo stesso impatto che avuto quello della GTV: nullo (magari per le GTV è servito all'estero... ma visto che Lybra all'estero non vende...)

Ha dei numeri di vendita talmente tanto bassi che secondo me causa un danno d'immagine ad Ypsilon e Thesis... se non fosse per completare la gamma io la togliere dal listino subito, anzichè farla agonizzare per altri 2 anni.

Peccato perchè nel segmento D non ci sono altre auto del gruppo con navigatore (non a pittogrammi) e interni ugualmente ricchi.

Ma a voi piaceva la pubblicità con Harrison Ford e il bonsai? con la stora della "bolla salubre" e tutto? a me sembrò un pessimo modo di lanciare il modello...

d3004_380x35.jpg
Inviato
se il restyling l'avessero fatto prima e avessero anche adeguato i motori per tempo ora la Lybra si venderebbe ancora in numeri dignitosi.

Ma ormai l'immagine del modello è colata talmente tanto a picco che il restyling avrebbe lo stesso impatto che avuto quello della GTV: nullo (magari per le GTV è servito all'estero... ma visto che Lybra all'estero non vende...)

Ha dei numeri di vendita talmente tanto bassi che secondo me causa un danno d'immagine ad Ypsilon e Thesis... se non fosse per completare la gamma io la togliere dal listino subito, anzichè farla agonizzare per altri 2 anni.

Peccato perchè nel segmento D non ci sono altre auto del gruppo con navigatore (non a pittogrammi) e interni ugualmente ricchi.

Ma a voi piaceva la pubblicità con Harrison Ford e il bonsai? con la stora della "bolla salubre" e tutto? a me sembrò un pessimo modo di lanciare il modello...

sì, per la stupenda colonna sonora: "guide me home" di Freddie Mercury, cantata assieme a Montserrat Caballè. E scusate se è poco! :D

userbar.jpg