Vai al contenuto

Dracula


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

non è vero! io ho risposto nella prima pagina ma non te ne sei accorto, così ho proposto una figa per farti seguire "meglio" l'andamento del topic!

Effettivamente hai ragione...... l'unico!! :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Amo Valentina Cervi da tempo immemore! :si:

A parte questo, ormai il film di Coppola e Gary Oldman a guisa di non morto, sono divenuti iconici.

Dracula è quello, ormai e ogni film futuro andrà confrontato con quello (seppur la storia non fosse proprio fedelissima).

Detto ciò, amo molto le versioni con Lee e Lugosi, trovo fantastico il Nosferatu di Herzog e andrò a vedere per pura filologia il Dracula di Argento, ben sapendo che sarà una cagata e che il nostro si è da tempo rincoglionito, sperando di vedere almeno qualche tetta e un pò di pelo... :si:

Il romanzo io l'adoro.

E' uno dei libri che rileggo periodicamente, insieme ad IT ed al Signore degli Anelli. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

andrò a vedere per pura filologia il Dracula di Argento, ben sapendo che sarà una cagata e che il nostro si è da tempo rincoglionito, sperando di vedere almeno qualche tetta e un pò di pelo... :si:

ho partecipato alla lavorazione, di pelo e tette ne vedrai a profusione e sono sicuro ti divertirai tantissimo. Non credo affatto che sia rincoglionito, questo lavoro in particolare è molto sopra le righe ma molto riuscito se vuoi vedere qualcosa tipo le produzioni della hammer

Link al commento
Condividi su altri Social

ho partecipato alla lavorazione, di pelo e tette ne vedrai a profusione e sono sicuro ti divertirai tantissimo. Non credo affatto che sia rincoglionito, questo lavoro in particolare è molto sopra le righe ma molto riuscito se vuoi vedere qualcosa tipo le produzioni della hammer

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un film è un prodotto industriale al quale concorrono tantissime mani a farlo, è una concezione tutta italica quella di ritenere il regista (nel bene e nel male) responsabile unico dell'opera. Se pensi che i produttori di "Giallo" sono stati denunciati in massa da quasi tutto il cast (e da Argento stesso) ti rendi conto da solo che qualche problemino a livello non creativo c'è, ma questo nell'industria del cinema come in quella dell'automotive, e vale per tutte le produzioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.