Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?  

50 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador Roadster?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè?

No, con la sv l'obbiettivo era spingere al massimo una macchina vecchia. L'ultima frase l'ho letta un miliardo di volte e non sono riuscito a trovare il riscontro. Potrei chiederti perchè e se hai fatto una visita in Lambo? A mio modo di vedere non solo non è più una casa che rischia di fallire ogni tre per due e che cambia gestione un anno sì e uno no ma è anche una azienda che ha potenzialità al cubo rispetto alla gestione pre-vag. Perchè alla fine diciamo la verità, il problema per tanti qua è chi caccia i soldi, non gli interni che sono poco Lambo perchè non sembrano più una caverna, non il fatto, comune a tutte le supercar odierne, che "non ne ho mai guidato, ma se la guidassi non proverebbe ad uccidermi male come quelle prima e quindi non è più autentica" oppure "le portiere che si aprono a lama ma nella maniera sbagliata per colpa del telaio in cfrp che quindi fa schifissimo."

Link al commento
Condividi su altri Social

X82, non si capisce cosa manchi a dire il vero.

Nel momento in cui dici che Murcielago SV e' il canto del cigno, allora io (che capisco benissimo la faccenda delle porte, essendo l'unico con te ad averlo notato) ti dico che Murcielago SV fa cagare a spruzzo.

Diablo SV è di una bellezza sconcertante. Riesce a non essere cafona perche' la linea e' indovinatissima, anche con quei colori assurdi.

diablo_sv_img08.jpg

Murcilelago SV sembra l'opera di un tuner cui avanzava un po' di nastro per wrappare nero

lamborghini-murcielago-sv.jpg

A quel punto, Aventador da meno fastidio alla vista di Murcielago SV.

Se vogliamo mettere uno spartiacque, e' LP 640. Ecco, quella e' da sbavo, col giusto equilibrio, imho, tra eleganza e cattiveria.

lamborghini_murcilago_sv_il_ritorno_5029.jpg

Aventador va verso una frammentazione delle superfici che nemmeno a me fa impazzire, e' vero. Ma Murcielago SV non mi pareva l'esempio piu' calzante.

Sul fatto di figlie legittime e non.

Murcielago nel 2000 e rotti quando usci', e fino a un anno fa, ti metteva su una macchina da un botto di soldi un tel telaio tubolare come quello di Countach, roba concettualmente di 30 anni fa. Con un motore di 40 anni fa, elaborato, evoluto, etc, ma vecchio.

Aventador e' il salto epocale, ma necessario. Prova a fare una Ferrari nel 2011 col telaio della Testarossa, poi mi racconti cosa ne dicono :P

E prova tu ad aggiornare alle folli normative attuali un motore nato prima ancora della crisi del 73..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio della coupè che, quando l'ho vista la prima volta, mi ha lasciato qualche dubbio......

A tutti quelli che la considerano una Lambo "illegittima" e/o che schifano il sistema dell'hard top: se ve ne regalano una, ditemi dov'è il fosso in cui la buttate.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio della coupè che, quando l'ho vista la prima volta, mi ha lasciato qualche dubbio......

A tutti quelli che la considerano una Lambo "illegittima" e/o che schifano il sistema dell'hard top: se ve ne regalano una, ditemi dov'è il fosso in cui la buttate.......

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso. Da che mondo è mondo le roadster di questo genere hanno il tettuccio asportabile, non mi pare sia un dramma se questa si comporta allo stesso modo. Pure 8c spider ha dei coperchietti particolari (tra l'altro molto beli, mi pare in carbonio) da installare manualmente una volta che la capote è aperta.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il tetto della Aventador non pare male, in realtà.

La Murcielago Roadster era decisamente peggio:

E vogliamo parlre dell'ombrello della Veyron?

O della capote della SA Aperta?

Schermata 2011-07-24 a 19.47.23.png

Di esempi ce ne sarebbero tantissimi...

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.