Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evidentemente la funzionalità comanda sul design in questo caso (pacchi batterie, aerodinamica, ecc.) e, considerato il commento di Maxwell61, non mi pare sia un grosso problema per Toyota.

Perfettamente d'accordo. Quello che continuo a non capire è perché farla così quando potrebbero tranquillamente darle una linea 'normale'. Poi magari effettivamente il marketing toyota ha rilevato che il design 'mezza banana' è responsabile - da solo - della maggior parte delle vendite. Non mi sembra di aver mai letto nulla di simile, ma tutto può essere. Boh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente la funzionalità comanda sul design in questo caso (pacchi batterie, aerodinamica, ecc.) e, considerato il commento di Maxwell61, non mi pare sia un grosso problema per Toyota.

Io però sto cercando di capire cosa ci sia di più funzionale in questo casso cassone rispetto a una macchina anche solo guardabile.

Non pretendo un'aston martin, ma qualcosa che non mi faccia sanguinare gli occhi se la incrocio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse perchè non di rado è stata l'auto più venduta al mondo ;)

Toyota Prius - L'auto Più Venduta Al Mondo Nel Primo Trimestre - Quattroruote

La notizia è del 2012... per fortuna è stato un fatto passeggero, già nel 2014 non è neppure tra le prime 20, Dio ci scampi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia è del 2012... per fortuna è stato un fatto passeggero, già nel 2014 non è neppure tra le prime 20, Dio ci scampi...

Ma che stai a dì :D , Prius attuale è stata presentata a fine 2008 e in vendita da inizio 2009... e 4 anni dopo, 2012, ancora record di vendite mondiale... 6 anni dopo senza rinnovi e nel 2014 "non è neppure tra le prime 20"? :D

Solo la ciabattona dal 97 a oggi ha venduto più di 4 milioni di esemplari... qualcuno la avrà apprezzata.. e cosa pensi interessi ad un'industria che fa auto?

E non sto dicendo che questo vuol dire che sia bella, ma solo che nel suo complesso è una delle auto più apprezzate al mondo, se sborsare dei soldi significa "apprezzare". Immagino cosa venderebbe se Toyota avesse dei designers decenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale non si può certo definire un capolavoro di stile, (tenendo conto del fatto che la linea sia influenzata e condizionata da esigenze di aerodinamica e co) ma vista questa nuova generazione (ammesso che le foto la rappresentino in maniera veritiera e definitiva), preferisco nettamente quella a tutt'oggi in vendita. Va bene tutto, ma in termini di design non ci siamo proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.