Vai al contenuto

Nissan Qashqai II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

000-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

001-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

002-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

003-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

004-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

004-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

005-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

006-nissan-qashqai-spy-shots.jpg

es.autoblog

Ecco delle nuove foto, scattate più da vicino e imho questa gli esce fuori davvero bene: le proporzioni e i dettagli sembrerebbero esser davvero ben armonizzati.

Intanto mi chiedo, che mulo mai possa essere quello nel garage nella terza foto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Intanto mi chiedo, che mulo mai possa essere quello nel garage nella terza foto.

Hicross? Almera? Un altro QQ?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace che siano mascherate anche le ruote. Dietro però vedo che continua a non permettere di sistemare nella portiera, una bottiglia che sia più grossa di quelle da mezzo litro, esattamente come ora. Inoltre mi auguro che i grossi e dannosi poggiatesta anteriori, perchè occultano alla vista chi sopravviene da destra, lascino lo spazio ad altri di dimensioni minori ma anche qui mi sembra nulla cambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.