Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota RAV4 2013?  

58 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota RAV4 2013?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente delle foto decenti, un po di considerazioni sparse:

- il posteriore, come su Auris, è strano e non riesco a capire se mi piace o no...boh

- la fiancata è molto dinamica e mi ricorda la Kuga

- bel frontale, si stacca dalle solite Toy tristi e spero che seguano questo filone "più emozionale" (passatemi il termine)

- dentro alcune cose mi piacciono, altre no...nel complesso mi sembra un po confuso ma, almeno, sembra originale...vedremo se reggerà bene il passare del tempo..

- la strumentazione è degna di una city-car

- anche qui cè il merdosissimo orologio analogico anni che fa molto Tipo Digit del 1988.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente delle foto decenti, un po di considerazioni sparse:

- il posteriore, come su Auris, è strano e non riesco a capire se mi piace o no...boh

- la fiancata è molto dinamica e mi ricorda la Kuga

- bel frontale, si stacca dalle solite Toy tristi e spero che seguano questo filone "più emozionale" (passatemi il termine)

- dentro alcune cose mi piacciono, altre no...nel complesso mi sembra un po confuso ma, almeno, sembra originale...vedremo se reggerà bene il passare del tempo..

- la strumentazione è degna di una city-car

- anche qui cè il merdosissimo orologio analogico anni che fa molto Tipo Digit del 1988.

Condivido in pieno le parte "boldate"...

Peccato!!! Perchè i precedenti RAV 4 li ho sempre trovati molto riusciti esteticamente. Anche se, imho, già con il restyling dell'ultimo avevano pasticciato un pò con l'anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso mi piace, ha un che di Nissan Murano, il posteriore invece non mi convince molto, non tanto per i fari posteriori ma per la grande superficie di lamiera che c'è sotto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace sia esternamente che internamente. Anzi direi che dentro, la plancia in particolare, si nota uno sforzo per fare qualcosa di diverso ed originale e, nell'esemplare in foto, al solito il top immagino, intriga molto la parte rivestita in pelle con color biscotto. Ovvio che poi le versioni base rivestite in plastica nera daranno un'impressione ben differente.

Quel che proprio non mi va della plancia è il quadro strumenti, anzi il cupolino che lo raccoglie. Ha un disegno anni ottanta che più anni ottanta non si può. Mi ricorda le vecchie hyundai accent. E concordo sul merdosissimo orologino digitale stile cinese da 50 cent. piazzato li giusto perchè non si sapeva dove metterlo. Insomma sta macchina IMHO ha delle qualità, ma ha delle cadute di stile molte ingenue internamente il che da Toyota mi sorprende assai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido, come tanti le tue considerazioni.

A parte l'ultima "il che da Toyota mi sorprende assai".

Io, invece, non mi sorprendo: le JAP hanno sempre avuto questo tipo di design degli interni.

Nonostante le belle dichiarazioni sul NUOVO CORSO estetico della Toyota (a detta loro coinvolgente, emozionante, moderno, bla bla bla....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.