Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

Per una sostituzione pesante come il cambio, si ha diritto all'auto sostitutiva tramite Europe Assistance, che è obbligata a darti una pari categoria ( nel caso, una SW rientrando la 500L in quelle). Per esigenze particolari, acconsentono anche all'upgrade.

se mi avessero proposto una 500 normale, gliela avrei lasciata lì senza tanti complimenti.....

Non è che è il concessionario che non sta avendo voglia di sbattersi? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente qualcuno checapisce i miei problemi e il disagio che sto avendo... io sono stato abbastanza paziente e lo sono ancora in quanto ieri ho chiamato il numero verde chiedendo dove fosse il mio cambio e mi hanno detto che a distanza di 2 settimane ancora il cambio non e' stato ordinato.... ora che devo fare vado alla fiat e spacco tutto? Credo chela cosa migliore a questo punto sia passare per vie legali visto che qui nessuno mi si fila!!! Almeno potrò chiedere un risarcimento danni o qualcosa del genere. Voi che ne pensate? Il fatto è che manca la serietà e la professionalità di dire che il cambio non è disponibile al momento tutto qua e invece mi avevano promesso di averlo ordinato.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quoto in toto , il concessionario è determinante, personalmente ho avuto qualche problemetto sia con fiat che con Renault, con quest' ultima avere i ripristini in garanzia è una bella lotta, personalmente mi son trovato molto meglio con fiat . piccolo ot .......Forse sara' perché siam clienti di vecchia data ! Prima auto di famiglia una 500 nova di pacca comprata da mi pa nel lontano 1965.....................................
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente qualcuno checapisce i miei problemi e il disagio che sto avendo... io sono stato abbastanza paziente e lo sono ancora in quanto ieri ho chiamato il numero verde chiedendo dove fosse il mio cambio e mi hanno detto che a distanza di 2 settimane ancora il cambio non e' stato ordinato.... ora che devo fare vado alla fiat e spacco tutto? Credo chela cosa migliore a questo punto sia passare per vie legali visto che qui nessuno mi si fila!!! Almeno potrò chiedere un risarcimento danni o qualcosa del genere. Voi che ne pensate? Il fatto è che manca la serietà e la professionalità di dire che il cambio non è disponibile al momento tutto qua e invece mi avevano promesso di averlo ordinato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questi tempi, i ricambi purtroppo arrivano un po' come gli pare, tra CIG e adesso ferie.

tutto sommato, Fiat non si sta comportando così male.

ha acconsentito a una riparazione onerosa per un problema a cui tanti altri marchi avrebbero risposto "ma son tutte così" o "se lei non sa usare il cambio....".

il problema verte nella sostituta, io la riporterei, spiegando la situazione e spingendo per avere qualcosa di più grosso (anche una punto).

non andrei là a fare il chuck norris o a minacciare azioni legali, al massimo segnalare al customer care.

che a fare la voce grossa subito si passa da "cliente alterato" a "cliente scassaminchia", con conseguente scadimento del lavoro che ti fanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questi tempi, i ricambi purtroppo arrivano un po' come gli pare, tra CIG e adesso ferie.

tutto sommato, Fiat non si sta comportando così male.

ha acconsentito a una riparazione onerosa per un problema a cui tanti altri marchi avrebbero risposto "ma son tutte così" o "se lei non sa usare il cambio....".

il problema verte nella sostituta, io la riporterei, spiegando la situazione e spingendo per avere qualcosa di più grosso (anche una punto).

non andrei là a fare il chuck norris o a minacciare azioni legali, al massimo segnalare al customer care.

che a fare la voce grossa subito si passa da "cliente alterato" a "cliente scassaminchia", con conseguente scadimento del lavoro che ti fanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.