Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

volevo un consiglio, o meglio un suggerimento, vorrei montare il bracciolo al sedile lato guida, qualcuno di voi l'ha fatto?ho visto che è attaccato allo schienale e sul sito eper fiat porta 2 tipi di schienali diversi, ma non capisco in dettaglio la differenza.

grazie

Ma è il modello che si aggancia al porta bibite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti, sono nuovo. Da quello che leggo le auto incriminate e con problemi evidenti risalgono al 2012 come anno di produzione e comunque l'assistenza risolve nel 90% dei casi... statisticamente credo sia una cosa positiva, ditemi se sbaglio perché domani ritiro la mia1.6 lounge

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono nuovo. Da quello che leggo le auto incriminate e con problemi evidenti risalgono al 2012 come anno di produzione e comunque l'assistenza risolve nel 90% dei casi... statisticamente credo sia una cosa positiva, ditemi se sbaglio perché domani ritiro la mia1.6 lounge

Sembrerebbe di sì. Questo ovviamente non ti dà tutte le certezze, ma sicuramente un'auto a produzione rodata dà più sicurezze di una all'inzio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti...da circa 2 mesi possessore di 500l trekking 1.6 105 cv...problemi seguenti:

-Rumore metallico udibile dalla zona ruota sx anteriore,in folle a fermo,non sembra andare col motore.

-fra 2 e 3 marcia nell'innesto si sente un rumore sordo,un "clack"

-city brake control entrato in funzione senza alcun motivo...grosso spavento per tutti perché fa un'inchiodata improvvisa...davanti e dietro nessuno,sennò ci si infilavano di dietro!!!!

-cigolio metallico da zona volante in autostrada,solo in fase di accelerazione mi pare.

Credo che per ora basti...qualcuno di Voi ha questi sintomi???

Link al commento
Condividi su altri Social

"city brake control entrato in funzione senza alcun motivo...grosso spavento per tutti perché fa un'inchiodata improvvisa...davanti e dietro nessuno,sennò ci si infilavano di dietro!!!!"

...è la prima volta che sento di questa anomalìa ...davvero pericolosa!! A che velocità eravate? Può esser stato un sassolino o un insetto?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani va in diagnosi in officina,il tecnico mi ha detto che ci sono stati già alcuni casi riportati...vi farò sapere che dicono

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Intorno ai 20/30 km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

in un mio post precedente avevo indicato che mi è stato fatto un aggiornamento SW;

il mio problema era legato all'accensione della spia avaria ed al non funzionamento dello start & stop, ma mi sembra che era incriminato anche il city brake control.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.