Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

ma anche ff e f12

c'é gente che usa 456 come daily driver e ha più di 300mila km su.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è anche (anzi, soprattutto) figlio dell'ossessione per l'uso dell'automobile, che ne ha talmente snaturato la funzione da ammazzare qualsiasi aspetto emotivo potesse esserci. Le strade sono talmente foderate di traffico che qualsiasi velleità vagamente sportiva si spegne; e allora tanto vale prendersi l'elettrodomestico più funzionale.

Dopodiché diventa una controcultura che si autoalimenta, per cui scelte che mortificano l'automobilismo finiscono per diventare pure una moda, per i perversi meccanismi di autoconvalida delle proprie scelte cretine che questa società cerca sempre.

Quando dico che il mio impegno per il trasporto pubblico e per il minore uso possibile dell'auto è anche guidato dalla mia passione per la guida ed è a favore dell'automobilismo stesso, la gente rimane stralunata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

volevo segnalare che quest'anno non uscirà il dossier annuale "sportive&cabrio"

Un vero peccato...ricordo che il nuovo direttore mi rispose 2\3 anni fa proprio in merito al dossier...dicendo che era un lavoro frutto di passione ecc ecc...non solo prove e rilevazione dati

peccato l'abbiano segato dopo tanti anni...mi ci ero "affezionato" (non so quando è uscito il primo ma io ne ho 10 o più mi sembra)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo segnalare che quest'anno non uscirà il dossier annuale "sportive&cabrio"

Un vero peccato...ricordo che il nuovo direttore mi rispose 2\3 anni fa proprio in merito al dossier...dicendo che era un lavoro frutto di passione ecc ecc...non solo prove e rilevazione dati

peccato l'abbiano segato dopo tanti anni...mi ci ero "affezionato" (non so quando è uscito il primo ma io ne ho 10 o più mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'italiano medio non sogna più la spider o la cabrio ma il SUV... :roll: :roll:

forse è davvero questo il motivo...

Però vorrei segnalare anche un'iniziativa carina...allegato a 4ruote c'è un fascicoletto con la prova della 208 gti....contro la 205 gti...(rilevamenti strumentali e giro in pista compresi).

Diciamo che questa cosa strizza l'occhio agli appassionati come noi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è davvero questo il motivo...

Però vorrei segnalare anche un'iniziativa carina...allegato a 4ruote c'è un fascicoletto con la prova della 208 gti....contro la 205 gti...(rilevamenti strumentali e giro in pista compresi).

Diciamo che questa cosa strizza l'occhio agli appassionati come noi

205 GTI che è stata poco fa su Ruoteclassiche per dare il la al discorso e fare da traino al 208.... 208 che è anche megaprotagonista della copertina di Top Gear.

Insomma....

:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

205 GTI che è stata poco fa su Ruoteclassiche per dare il la al discorso e fare da traino al 208.... 208 che è anche megaprotagonista della copertina di Top Gear.

Insomma....

:D:D:D

205 che se non sbaglio e' anche sulla nuova rivista di cui si parlava settimana scorsa... Classic si chiama?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

205 che se non sbaglio e' anche sulla nuova rivista di cui si parlava settimana scorsa... Classic si chiama?

Si, ma lì è la Turbo 16 (che c'è anche su Ruoteclassiche questo mese.. :D).

Il GTI è stato comunque pochi mesi fa anche su Automobilismo D'Epoca.

Insomma... :D:D:D 'sto 208 bisogna venderlo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.