Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra abbastanza evidente che Tony non voleva polemizzare sulla pubblicità. Comunque esiste una discussione dedicata allo scadimento qualitativo di Quattroruote e quindi mi permetto di suggerirvi di continuare in quella sede, in modo da mantenere questa discussione focalizzata sugli aspetti centrali della frode perpetuata dalla Volkswagen.

Link al commento
Condividi su altri Social

QR ha completamente cannato la transizione da carta stampata a digitale. Con i mezzi che avevano potevano diventare una piattaforma multimediale più strutturata e vendere servizi all'esterno, TV comprese. Non parlo di giocare a fare top gear, ma nel mezzo ci sono tante possibilità. Non facile ma con prospettiva. Adesso si son chiusi in un cul de sac

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo evitare almeno di fare pubblicità a Vierrad (che è la succursale italiana di AutoBild, a sua volta succursale tedesca di VW)?

Grazie. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho comprato 4R stamattina.

Uscito in ritardo perché in allegato c'è un dossier sull'affaire VW.

Che è una roba DISGUSTOSA. A un certo punto pure Emilio Fede fanculizzò il suo idolo. Loro no.

Tentano di sviare la cosa con le solite scuse "ma i cicli" "ma tutte consumano più del dichiarato".

Ok che hai l'Audi in seconda di copertina (doppia). Che provi l'RS3 e la Skoda Superb da 50 mila euro.

Ma cribbio, di fronte a una frode di vasta scala, con danni a clienti, ambiente e stati....un po' di vergogna nel vedere la tua tessera da giornalista scrivendo certe cose non le provi?

Pur criticandolo, ho sempre comprato 4R ininterrottamente dal settembre del 1988.

E credo proprio che la serie finirà col numero di ottobre 2015.

Link al commento
Condividi su altri Social

La struttura costa, i costi fissi, i versamenti pensionistici... Il problema di 4R è di indipendenza... non puoi vendere spazi pubblicitari e poi farti legare le mani dal cliente. Si chiama deontologia professionale e obiettività... 4R l'obiettività l'ha sacrificata sull'altare del dio denaro, IMHO... ovvio,

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul Gambero Rosso, se ci fossero settordimicila pubblicità col faccione di Antonino....secondo voi che valore si darebbe alla recensione di Villa Crespi dove tutto è descritto come superlativo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E visto che si è fatto lo spin-off, faccio un'aggiunta.

Che non ho detto " vietata la pubblicità", ma che si dovrebbe evitare di avere la pubblicità dei....prodotti che devi giudicare.

Perchè poi il giudizio puzza di influenza lontano miglia.

Ci sono tante riviste e settori merceologici. Non è obbligatorio che siano uguali gli argomenti.

VW può benissimo fare pubblicità su Panorama, Men's Health, ilsole24ore...può sponsorizzare eventi e iniziative.

Perchè il bersaglio è l'utente finale. E non è che il lettore di 4R se non vede la pubblicità del Tiguan su 4R ne ignora completamente l'esistenza o non avrà mai occasione di saperlo.

E dal punto di vista delle riviste....più autorevolezza significa più copie. E più copie significa anche più aziende che vogliono i tuoi spazi pubblicitari.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo... se questo è il loro contributo all'automobilismo, chiudano la serranda e faranno un servizio molto migliore.

PS: sposto in Mercato, è attinente alle auto.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma cosa pretendevate ,un'attacco frontale a VW?

è anni che è il maggior inserzionista...

se rompono con VW e perdono la pubblicità IMHO devono fortemente ristrutturare o chiudere.

comunque scendono sempre di più nella credibilità .

tra l'altro è 25 anni (compresi gli anni pro FIAT) che sostengono il diesel oltremisura, l'ibrido lo hanno sempre messo in secondo piano e praticamente hanno smesso di provare seriamente dei benzina.

chi non inserziona non viene cagato sulle pagine della rivista.

se mi leggete...ne dovete fare di tripli salti mortali adesso...;) un caro saluto da un lettore perso da anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.