Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Cosimo dice:

 

le prime erano ben più dirette. L'ultima no, ormai assimilabile a qualsiasi altra pari segmento con un assetto un po' rigido.

 

zmEA.gif

 

Non sono aggiornato.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, purtroppo l'ho trovata una discreta delusione. 

 

Io guido spesso una cooper del 2011 e, nonostante la potenza limitata e difettucci vari, l'ho trovata più divertente dell'ultima. 

 

e non mettere più gli angeli che mi fanno paura :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

e non mettere più gli angeli che mi fanno paura :mrgreen: 

 

dopo la firma sul contratto per la sr1 era sopra di te in questa posizione, l'ho fermato all'ultimo momento

 

:mrgreen::§

 

Cita

1336854888_80cea85804.jpg

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, il san michele di castel sant'angelo, seppur incazzuso mi piace assai :mrgreen: 

poi quello ti difende dalla peste.. 

 

mi spaventano questi 

 

Risultati immagini per angeli doctor who

del dottor chi...

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Felis dice:

 Öllamadonnah! Più di Mini che è praticamente un kart con le ruote sugli angoli e un miltilink vero dietro?

 

Guarda che la Mini l'ho avuta, e la considero un mondo a sè.

Guida una delle prime Mi.To, magari con i cerchi da 18", a benzina e che non sia l'entry level, e poi ne riparliamo.

Non sarà un kart (come del resto non lo sono più le Mini...) ma è agilissima.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la MiTo QV 170cv, devo dire che ne sono davvero soddisfatto. Lo sterzo, i freni e la silenziosità sono da auto di segmento superiore. Tra le curve, magari in salita, da il meglio. Prendere ogni tanto la 5oo di mia madre (1.2) è pericoloso:oddio:

Se devo trovarle un difetto è l'altezza da terra: fosse un po' più bassa sarebbe meglio. Anche il cambio, che ogni tanto si impunta.

 

Modificato da AlessioAlfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo di parte, tra le B. piacevoli da guidare c'è anche la plebea Fiesta. Pur essendo una semplice utilitaria ha uno sterzo che non ha niente da invidiare a quello di auto con marchi prestigiosi sulla calandra vendute come coupè.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

bon...risparmiamo stì 5 euri :-P

auto nov.jpg

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questo mese Quattroruote si fa perdonare con uno speciale: "Dalla Giulia alla Giulia"

 

Passione Quattroruote. Sempre a richiesta, con Quattroruote di novembre, è disponibile il volume di Passione Quattroruote dedicato all’Alfa Romeo dal titolo "Dalla Giulia alla Giulia" (4,90 euro in più). L’avvento, a distanza di decenni, di una nuova generazione di Alfa Giulia fornisce l’occasione per ripercorrere, in 160 pagine, il cammino di questa straordinaria vettura. Dalla sua presentazione nel 1962 alle innumerevoli evoluzioni, fino agli anni 70 inoltrati: dalle derivazioni coupé e spider fino, naturalmente, alla rentrée dei giorni nostri.   

 

http://www.quattroruote.it/news/eventi/2016/10/27/_nuovoquattroruote_il_numero_di_novembre_e_in_vendita_video.html

 

e in copertina non c'è una krukka...haaaa

bravi.

Modificato da Adan67

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.