Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Orrendo.
ci vedo molto del MB GL, comunque è orrenda sembra un furgoncino con i vetri...:disp2:
molto in linea con la filosofia Skoda: pratica, razionale, molta utilita'...

A questo giro stan lavorando bene IMO.

Ma non avete mai visto una Skoda Yeti dal vivo? :lol:

come commento ho anche fatto riferimento al lavoro eseguito per creare il muletto!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
  • 7 mesi fa...

00.jpg

 

Cita

Skoda teases “something big”, likely the new SUV

Skoda Czech Republic has released on Facebook an inconclusive teaser of an upcoming model that will likely be introduced at the Geneva Motor Show in March.

Without revealing the car’s identity, Skoda says behind the garage door it’s planning “something big” and asks us to try and guess what it is. Chances are we are dealing with the new seven-seat SUV which has been a long time in the making and is expected to be called “Kodiak.” It will ride on the MQB platform and is going to have a lot in common with the second-generation VW Tiguan from where it will borrow many of the internals.

....

http://www.worldcarfans.com/1160125103258/skoda-teases-something-big-likely-the-new-suv

 

:attorno:

 

Ecco qui:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...

dsc_0111.jpg
dsc_0110.jpg

 

Autocar

 

Presentazione ad un evento interno.

Vale lo stesso discorso fatto per la Seat Ateca: col marchio coperto, potrebbe benissimo essere un modello di un altro marchio VAG :| 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tommy99 dice:

hanno fatto la stessa operazione di up! e le altre due...cambia il fatto che hanno aumentato il passo alla ateca, ma le linee sono quelle

 

del tipo che han finito i soldi per distinguere al meglio i modelli?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Il nome è ispirato ad una razza di Orso (Kodiak) tipico dell'Alaska, in SKODA hanno utilizzato la licenza poetica ed hanno sosituito la K finale con una Q, il SUV sarà lungo sui 4,70m e potrà ospitare 7 persone, commercializzazione per inizio 2017.

 

Già presente sul sito ufficiale WWW.SKODA-AUTO.IT il nome del nuovo modello e prossimamente dovrebbero attivare tutte le relative pagine di preview sui social.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.