Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Effettivamente avevo fatto un pò confusione sull'allestimento sport,associando inconsciamente,ad esempio,gli interni della abarth che ricordavo(con sedili più scomodi),e l'assetto più rigido,che evidentemente la sport non ha...ciò non toglie cmq il mio pensiero che avevo espresso prima....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha notizie in merito alla possibilità di ordinare una Punto 2012 versione Natural Power con allestimento LOUNGE? Dal catalogo sembra che sia prevista, ma a quanto pare in concessionaria non è ancora possibile ordinarla.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho avuto notizie riguardo la versione sport...le finiture interne purtroppo non saranno piu in bianco perlato probabilmente mentre la strumentazione del quadro dovrebbe essere la stessa della evo sport...mi chiedo a sto punto se hanno fatto lounge e sport praticamente uguali all interno per risparmio costi evitando dettagli diversi come appunto le verniciature interne...sono curioso pure sull ambient light ora se è rimasto bianco per la sport o se hanno unificato pure questo per entrambe le versioni in color ambra...spero di no. anche volante e cuciture non so se saranno in versione sport come sulla evo.

Avendo ordinato la punto 2012 sport mi deludono un pò queste cose!!!:|

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione è nata proprio perchè sopra i 100cv questa punto non ha nessun motore.

EDIT:non avevo visto bene.Il 135cv benzina c'è ancora.Che a mio parere è meno vendibile di un 1.6 mjt.

mah...costa di meno,sopratutto a livello di gestione e ha piu' birra...;) comunque in listino c'e anche l'aspirato da 105cv...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao jacob,pure io mi faccio le tue stesse domane visto che vorrei ordinarla entro la fine del mese(1.4 sport multiar 105 cv )...e sn proprio qst piccoli particolari che mi fanno dubitare diciamo cosi!!! cominciando dagli air bag tolti, dai sedili sportivi che non so da quale materiale siamo fatti; un altro dettaglio è il volante che a quanto ho visto sul catalogo è uguale x tutti...invece sulla evo sport ricordo aveva delle finiture diverse per l'allestiemnto!!

cmq non ci sono ancora delle foto sugli interni della punto sport che ci aiutino a schiarirci le idee?????

Ciao, guarda purtroppo sarà un punto interrogativo fino a quando la ritirerò xke nn ci sono foto sugli interni sport.. Quelle sul catalogo sono tutte immagini uguali ritoccate quindi nn bisogna basarsi su quello.. Io ho 2 cataloghi e per il volante C'e scritto che e' in conformazione sportiva con pelle forata con cuciture.. Ke pero nn dicono se sono cuciture bianche come per la evo sport.. Ti posso dire ke su tutto il resto e' come la evo sport ..ci son dei dubbi su alcuni dettagli.. I sedili invece son belli tranquillo! I miei dubbi ora sono: le verniciature all interno ke spero nn siano uguali ad un easy in metal bright cavolo e Colore ambient light che spero sia rimasto a luce bianca! Il quadro strumentazione ho avuto conferma che e' quello sportivo che c era sulla evo sport!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, guarda purtroppo sarà un punto interrogativo fino a quando la ritirerò xke nn ci sono foto sugli interni sport.. Quelle sul catalogo sono tutte immagini uguali ritoccate quindi nn bisogna basarsi su quello.. Io ho 2 cataloghi e per il volante C'e scritto che e' in conformazione sportiva con pelle forata con cuciture.. Ke pero nn dicono se sono cuciture bianche come per la evo sport.. Ti posso dire ke su tutto il resto e' come la evo sport ..ci son dei dubbi su alcuni dettagli.. I sedili invece son belli tranquillo! I miei dubbi ora sono: le verniciature all interno ke spero nn siano uguali ad un easy in metal bright cavolo e Colore ambient light che spero sia rimasto a luce bianca! Il quadro strumentazione ho avuto conferma che e' quello sportivo che c era sulla evo sport!!

Da qui si vede,l'interno di una Sport,resta solo il dubbio sull' ambient light...:

p.s:la presentano nel weekend,quindi si puo' comodamente vedere come sara' l'interno...;D

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Estratto dal regolamento:

2.14 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività, ricordando che non tutti gli utenti sono madrelingua. Autopareri aderisce al progetto "NoKappa". Evitare quindi messaggi "simil-SMS" (abbreviazioni tachigrafiche, abuso di "X", "K", "cmq", punteggiatura ripetuta, in special modo punti esclamativi/interrogativi) che rendano difficoltosa la lettura.

Non vi sono limitazioni nei caratteri, ma messaggi chiari e concisi hanno più probabilità di esser presi in considerazione e quindi saranno sicuramente più letti e magari apprezzati dall'utenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa di meno a livello di gestione?mi sa che ti sbagli.al limite la differenza la può far sul nuovo ma non su altro visti i prezzi attuali di benzina e gasolio.Non mi venire a dire che uno come me che fa il 70% dei percorsi di ciclo urbano consuma meno con il benzina che con il diesel.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.